• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Scusa Green,ma che c'entra JR? :confuso:Guarda che lei non era d'accordo,anzi era infuriata come me......:burningma Io in verità ad un certo punto ho avuto un dubbio(e l'ho pure scritto...)ma lo S è sparito e la S continuava,così ci sono cascata e mi sono pure arrabbiata.....:martello:[/QUOTE

e me ne sono accorta, grazie per essere stata pronta a buttarmi a mare:martello2:love_4:
non credere me sia passata che in questo momento ve caccerei con la testa sotto tutti e due,che è uno scherzo del caz!
 
K

Kelly Genova

Guest
E però ragazzi che entrata mi avete fatto fare nel nuovo 3d.....Tutta di corsa con l'affanno per cercare di capire,rispondere(che sono lenterrima....)e meno male che stanotte non mi caccia fuori!!!!Altro che sivolata!!!:lol:
SIETE DUE PESTI !!!!!!!! :martello2:martello2E pensate a quei poveretti che domani mattina devono leggere tutto per capire qualcosa.... :fischio:Leti,Fede e Carne,coraggio!!! :rolleyes: E pure tutti gli altri!:eek:k07:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
me sembrava quasi de vederti....giuro :lol::lol::lol: mi immaginerei io nei vostri panni....ora sarei da docciare de sicuro....e invece c'ho solo un po di male alle ganasse dal ridere....me son fatto pure pausa pipi che quasi quasi .................................... :lol::lol::lol:
 

belpa

Master Florello
miiii la prossima volta che violete alzà l'audience avvisatemi, che n'cho lea forza de sopportà un'altra vaccata!
 

Green95

Fiorin Florello
Ah perché io si :lol:
Belpa usa il tuo corno,è un momento irripetibile :lol: almeno ti sarà servita a qualcosa la sivolata :lol:
vado,cià :lol:
 

belpa

Master Florello
me sembrava quasi de vederti....giuro :lol::lol::lol: mi immaginerei io nei vostri panni....ora sarei da docciare de sicuro....e invece c'ho solo un po di male alle ganasse dal ridere....me son fatto pure pausa pipi che quasi quasi .................................... :lol::lol::lol:
te nei miei panni non ce stai, non fosse che io c'ho la quaranta scarsa e il trentotto de piedi! orrendo birbante che la prox volta anzichè incacchiarmi come una vespa perchè te offendono te spingo in bocca del leone!
 

michelepm

Florello Senior
e invece c'ho solo un po di male alle ganasse dal ridere....me son fatto pure pausa pipi che quasi quasi .................................... :lol::lol:
Fossi in te non riderei, che la prossima volta che ci combinate uno scherzo del genere, vi facciamo diventare incontinenti:lol::lol:
Se non fosse che m'avete fatto preoccupare, potrei dirvi che siete uno spasso:eek:k07:
 

_ortensia_

Master Florello
E però ragazzi che entrata mi avete fatto fare nel nuovo 3d.....Tutta di corsa con l'affanno per cercare di capire,rispondere(che sono lenterrima....)e meno male che stanotte non mi caccia fuori!!!!Altro che sivolata!!!:lol:
SIETE DUE PESTI !!!!!!!! :martello2:martello2E pensate a quei poveretti che domani mattina devono leggere tutto per capire qualcosa.... :fischio:Fede e Carne,coraggio!!! :rolleyes: E pure tutti gli altri!:eek:k07:

speriamo che non vogliono buttarmi anche loro a mare se no cavolo, puccia di quà puccia di là con sto freddo chi mi viene a salvà?:(:lol::lol:
 

Alex81

Master Florello
èh quanti melodrammi per uno scherzinoinoino :D io me sarei divertito da morì :ciglione:

bisognerà anche movimentarle certe giornate....e poi come anche belpa dice siamo a carnevale...è vero o non è vero che ogni scherzo vale?!

Per me orty è stata na favola....io insommina devo un po migliorare in credibilità :D
 

belpa

Master Florello
Fossi in te non riderei, che la prossima volta che ci combinate uno scherzo del genere, vi facciamo diventare incontinenti:lol::lol:
Se non fosse che m'avete fatto preoccupare, potrei dirvi che siete uno spasso:eek:k07:
e invece son uno scasso. mannaggia a voi che me dovrò fa sei camo e non me basteranno. e te ce vedo attè che te la ridi sai!? porcaccia!
 
K

Kelly Genova

Guest
Come inizio però mica male...già 220 post!! :eek: Ora che mi sono rasserenata vado a nanna,vi sognerò pesti!!!:D E se nel sogno tirerò un calcione al marito vorrà dire che sto spingendo Orty sulla passerella!!:lingua:Notte a tutti,ma niente teino stasera ,meglio la camomilla!Green ed il mio super-Vice sono DELIZIOSI SEMPRE!!!:love_4::love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto