• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
ma quanto avete scritto stanotte??? :baf:
non avrò mai abbastanza tempo per leggere tutto! :baf:

giorno pirlatiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol::lol:PICCOLO RIASSUNTO DI SERVIZIO PER CHI COME ME SE L'E' PERSA:lol::
Ora per penitenza ci prepari un camoteino a tutti che abbiamo i nervi come un violino ma non da solo, ti fai aiutare da Orty, perchè la linguaccia c'è pure per lei
agli ordini. . . .me rinchiuderete mica giu in cambusa?!

E però ragazzi che entrata mi avete fatto fare nel nuovo 3d.....Tutta di corsa con l'affanno per cercare di capire,rispondere(che sono lenterrima....)e meno male che stanotte non mi caccia fuori!!!!Altro che sivolata!!!
SIETE DUE PESTI !!!!!!!! E pensate a quei poveretti che domani mattina devono leggere tutto per capire qualcosa.... :fischio:Leti,Fede e Carne,coraggio!!! :rolleyes: E pure tutti gli altri!:eek:k07:
speriamo che non vogliono buttarmi anche loro a mare se no cavolo, puccia di quà puccia di là con sto freddo chi mi viene a salvà?
il vaacagher de prima era una promessa, non un insulto bestiacce cative! che adesso rido ma me avete fatto incacchià come un'ostrica intirizzita!
se vede, se vede è che aho non ciò mica vent'anni e corri di la e leggi di quà le ore passano e pure i messaggi
...ECCO COME INCOMICIARE BENE LA GIORNATA!!!!

ps: :tupitupi:Orty e Alex... ieri sera avevo le guancie informicolate e mal di pancia dal ridere.... :confuso: poi vedendo che erano tutti preoccupati qualche dubbio mi ha velato, ma non per molto!!:lol:

vado al lavoro!!!valà!!!

michelepm

Florello Senior
:lol::lol:PICCOLO RIASSUNTO DI SERVIZIO PER CHI COME ME SE L'E' PERSA:lol:
Come riassunto può anche andare, ma il bello è leggerselo, avendo tantoooooo tempo :lol:
Buongiorno Thej Kermina E soprattutto alla nostra ortensia:martello2

Stamattina la colazione la preparo sulla marea, venite tutti di quà
t_image1.jpg

carne

Florello Senior
andate a cagher
molto eloquente e espressiva...ma l'ho pensato pure io

me sembrava quasi de vederti....giuro :lol::lol::lol: mi immaginerei io nei vostri panni...
non credo tu possa avere tutta quella fantasia, le emozioni erano come la pallina ping/pong...non puoi avere quel ritmo.

ma quanto avete scritto stanotte??? :baf:
non avrò mai abbastanza tempo per leggere tutto! :baf:
kermi...non perderti questo post...è unico e irripetibbbbbile!!!
e non aggiungo altro se non per dire che manderò il DDD alla RAI per una fiction che loro ormai non sanno più inventare niente.

@orty...un qualche dubbio ce l'avevo...piccolo nè ma c'era quando mi mettevi il mi piace alle battute...fossi stata io accusata non li avrei messi.

per alex .. ti conosco ( poco) ma arrabbiarti così e andare via tu...era strano e... tutto era stato credibile per la lungaggine avuta ...ad entrambi devo fare i complimenti, siete stati eccezionali.

quella che mi è piaciuta molto è stata anche belpa con quel contenersi a fatica nella prima parte ma tanta voglia di avere tra le mani orty che si sentiv a anche attraverso il pc e le scritte poi a caso risolto...

a tutti...
136193631.gif

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buongiorno miei pesciolini
Gif%20animate%20Pesci%20%2832%29.gif

:lol::lol:quanto mi sono divertita ieri sera grazie a voi:love:
Va be dai visto che Alex non si è ancora ripreso ve la offro io al posto suo la colazione:) approfittatene tutti che ieri sera abbiamo fatto buona pesca:lol:

IMG_26681-300x225.jpg

buona giornata:love_4:

carne

Florello Senior
ettecredo, eravamo tutti nella rete...caduti in piedi...ciao, ora vado a fare colazione, prima non potevo per l'ansia...:lol:

_ortensia_

Master Florello
buongiorno THEI, Michi e carne:):)

Carne, hai ragione mettevo i mi piace in modo da non sembrare troppo vera la storia:) è che veramente tra che sono imbranata io, tra che si faceva fatica a inviare i messaggi, tra il correre da una parte all'altra a leggere e rispondere ai messaggi, ad un certo punto mi sono incasinata. Non sapevo più come andare avanti e chiudere la storia, eravate cosi tanto arrabbiate/i con me che aun certo punto ho creduto anch'io che fosse tutto vero:martello::lol::lol:
:Saluto::love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Porcaccia di quella porcaccia ...... proprio oggi che devo scappare ....... ma quando torno, mi leggo tuttooooooo Sono troppisssssimo curiosa di sapere chen cappero avete combinato ........ :tupitupi:

Grazie per tutte le colazioni ..... accidenti ..... non so da dove cominciare ..... :food:

Ci sentiamo dopo ..... non so quando ..... :love_4:

Federica

Master Florello
e che cavoloooo!! NUN SE FA COSì...no no no :mazza::mazza:
se non son burloni i PIRATI??!! che ne dite???
Certo che è andata avanti mica poco sta cosa!! :eek::eek:

Faccimaoci una buona colazione, grazie a tutti :love_4:

CIURMA AVANTI A TUTTAAAAA!!!!!! :D:D:D

Ari68

Florello
Vi ho lasciato a pagina 8 e mi fate rientrare alla 27 :eek::eek:

Lasciatevelo dire...altro che oblò....voi siete fuori come i balconi!!!! :lol:

......trovatevi un altro capitano!

ma che vai a funfugliare....trovare un'altro capitano:eek:???!

5kkmde.gif

intanto io me guardavo gli spioni e il contatore che ha fatto +300 e qualcosa in meno di un ora....IMPAGABILE!

:lol::lol:....conteranno anche i "MI PIACE"????? :lol:

Capitano fai attenzione che i tuoi pessiolini fuori nella vasca stamattina fan giochi pericolosi!!!

mikpif.jpg

Buona giornata pirati....vado che altrimenti me sivola la mattina senza far nulla....eppoi devo iniziare a concentrarmi ,stasera GODURIAAAAAAAA c'è il capitano del mio cuore che gioca!!!:ciglione:

Scusate non sò che cosa ci fà l'allegato qui sotto....non riesco a toglierlo....sarà un nostro fans?????

Allegati

• logo.jpg
    logo.jpg
    34,2 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
se non son burloni i PIRATI??!! che ne dite???
Certo che è andata avanti mica poco sta cosa!! :eek::eek:
:

buongiorno fede, Ari e Cyn:love_4:
avete visto come mi hanno trattata male ieri sera, dal ponte erano pronte a buttarmi:(:cry:

ma me ne ricorderà vè o se me ne ricorderò:sgrunt::lol::Saluto:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Ecco.. proprio quelli Federica :lol: :lol::lol:...

Ciao Orty fai finta di non vedermi e non mi saluti nemmeno...occio che hai ancora i cannoni puntati ehhhhhhh....il capitano ancora non mi ha detto di ritirarli.....intanto vado a votarti dellà .....:fischio:

michelepm

Florello Senior
Fede complimenti al balcone fioroso, io c'è l'ho più lungo:D ma i fiori scarseggiano, solo 3 vasini attaccati alla ringhiera:cry:.

Un bacio a tutte che sto uscendo, ci sentiamo più tardi :)

Ari68

Florello
Fedeeeeeeeeee rimpissiolisi peffavore la foto....fai sbarellare todas la paginas...devo fare un chilometro per mettere il mi piaci. :lol:

_ortensia_

Master Florello
Ecco.. proprio quelli Federica :lol: :lol::lol:...

Ciao Orty fai finta di non vedermi e non mi saluti nemmeno...occio che hai ancora i cannoni puntati ehhhhhhh....il capitano ancora non mi ha detto di ritirarli.....intanto vado a votarti dellà .....:fischio:

Nono Arina ti ho salutato sai anche se in ritardo, da brava togli i cannoni che metto io i
images

:lol::lol::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto