• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
mi piace stare in compagnia di questi bei pescioloni , non potrei farne a meno:love_4:

Amici come prima Alex, anzi meglio di prima:love::love_4:
 

Alex81

Master Florello
i tempi di orty sono stati fenomenali comunque...se ci siete rimasti troppo male la colpa è mia che per capire bene ci son andato giu troppo pesante...da incosciente!
 

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol:
mi piace stare in compagnia di questi bei pescioloni
La prossima volta fai attenzione che quel pesciolone del vice si è dotato di una bella mazza
Mazza_ferrata.jpg
che il prossimo che usa quel tono con la mia capitana:love: lo randello per benino
 
K

Kelly Genova

Guest
Sappiate che avete un conto in sospeso con me,tutti e 3!:mazza: belpa sarà la prima :lol:
Scusa Green,ma che c'entra JR? :confuso:Guarda che lei non era d'accordo,anzi era infuriata come me......:burningma Io in verità ad un certo punto ho avuto un dubbio(e l'ho pure scritto...)ma lo S è sparito e la S continuava,così ci sono cascata e mi sono pure arrabbiata.....:martello:
 

Alex81

Master Florello
Scusa Green,ma che c'entra JR? :confuso:Guarda che lei non era d'accordo,anzi era infuriata come me......:burningma Io in verità ad un certo punto ho avuto un dubbio(e l'ho pure scritto...)ma lo S è sparito e la S continuava,così ci sono cascata e mi sono pure arrabbiata.....:martello:

penso che un piccolo dubbio sarebbe venuto pure ammè+?! dai eh che io nme rabbio mai...suvvia....non era cosi difficile intuire

intanto io me guardavo gli spioni e il contatore che ha fatto +300 e qualcosa in meno di un ora....IMPAGABILE!
 

Green95

Fiorin Florello
Scusa Green,ma che c'entra JR? :confuso:Guarda che lei non era d'accordo,anzi era infuriata come me......:burningma Io in verità ad un certo punto ho avuto un dubbio(e l'ho pure scritto...)ma lo S è sparito e la S continuava,così ci sono cascata e mi sono pure arrabbiata.....:martello:
Ah oh :confuso::lol:
Allora belpa è salva :lol:
Ma quei 2 no :mazza: me la pagheranno cara,molto cara!:mazza:
Belpaaaaaa cerca una bella punizione esemplare và :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
Scusa Green,ma che c'entra JR? :confuso:Guarda che lei non era d'accordo,anzi era infuriata come me......:burningma Io in verità ad un certo punto ho avuto un dubbio(e l'ho pure scritto...)ma lo S è sparito e la S continuava,così ci sono cascata e mi sono pure arrabbiata.....:martello:[/QUOTE

e me ne sono accorta, grazie per essere stata pronta a buttarmi a mare:martello2:love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto