Ora per penitenza ci prepari un camoteino a tutti che abbiamo i nervi come un violino:lingua::lingua: ma non da solo, ti fai aiutare da Orty, perchè la linguaccia c'è pure per lei:lingua::lingua:aqbbello per chi m'0hai preso....capitanerrimo ce son mica per nulla![]()

Esattamentecornuta e mazziata?
ora non ti basterà lo scontro frontale con l'albero 
E mò che centra la Capitanessa:confuso:Sappiate che avete un conto in sospeso con me,tutti e 3!belpa sarà la prima
![]()

:love_4:Sapevano tutto tutti e 3.E mò che centra la Capitanessa:confuso:

La prossima volta fai attenzione che quel pesciolone del vice si è dotato di una bella mazza
mi piace stare in compagnia di questi bei pescioloni
lo randello per beninoOra per penitenza ci prepari un camoteino a tutti che abbiamo i nervi come un violino:lingua::lingua: ma non da solo, ti fai aiutare da Orty, perchè la linguaccia c'è pure per lei:lingua::lingua:
![]()
Scusa Green,ma che c'entra JR? :confuso:Guarda che lei non era d'accordo,anzi era infuriata come me......:burningma Io in verità ad un certo punto ho avuto un dubbio(e l'ho pure scritto...)ma lo S è sparito e la S continuava,così ci sono cascata e mi sono pure arrabbiata.....:martello:Sappiate che avete un conto in sospeso con me,tutti e 3!belpa sarà la prima
![]()
No,ci penserò domaniagli ordini. . . .me rinchiuderete mica giu in cambusa?!

beh, mi fai più astuta di quel che non sonoSapevano tutto tutti e 3.![]()
Green se è così ci vendicheremoSapevano tutto tutti e 3.![]()

. Inizio con il gettare l'acido nella taleuzza che gli ho preparatoScusa Green,ma che c'entra JR? :confuso:Guarda che lei non era d'accordo,anzi era infuriata come me......:burningma Io in verità ad un certo punto ho avuto un dubbio(e l'ho pure scritto...)ma lo S è sparito e la S continuava,così ci sono cascata e mi sono pure arrabbiata.....:martello:
Ah oh :confuso:Scusa Green,ma che c'entra JR? :confuso:Guarda che lei non era d'accordo,anzi era infuriata come me......:burningma Io in verità ad un certo punto ho avuto un dubbio(e l'ho pure scritto...)ma lo S è sparito e la S continuava,così ci sono cascata e mi sono pure arrabbiata.....:martello:

me la pagheranno cara,molto cara!

Scusa Green,ma che c'entra JR? :confuso:Guarda che lei non era d'accordo,anzi era infuriata come me......:burningma Io in verità ad un certo punto ho avuto un dubbio(e l'ho pure scritto...)ma lo S è sparito e la S continuava,così ci sono cascata e mi sono pure arrabbiata.....:martello:[/QUOTE
e me ne sono accorta, grazie per essere stata pronta a buttarmi a mare:martello2:love_4: