• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sicilia E Natura

Antonella73

Giardinauta Senior
Io non lo avevo mai visto invece!! è bello e davvero il fiore sembra uno di quegli spazzolini per lavare le botiglie.. eh eh, che curioso...:)

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao Vincenzo, ogni tanto riprendo questo tread e mi aggiorno sulle foto che aggiungi, sempre bellissime! :hands13: :hands13:

F

Francesco257

Guest
Io ci vivo pure in Sicilia :D E' una bella terra, e ha parecchia vegetazione non c'è dubbio, ma riguardo alla gente che la abita...
Inoltre tengo a precisare che grazie al clima ho la possibilità di coltivare la maggiorparte delle piante comuni

Ultima modifica di un moderatore:

gigino67

Florello Senior
in questo magnifico Topic....manca un sottofondo di musica tipicamente Siciliana.....
tipo..Ciuri ciuri,...oppure Vitti na crozza......peccato, sarebbe stato piu' carino..hahahahhaahhhahahhhaah

P

Piera1

Guest
Questa mattina mi sono alzata presto per innaffiare le piante e mi sono imbattuta in questa bellissima espressione della natura tutta sic.ula, l'ho fatta pensando a voi.

alba.jpg

liligen

Florello
Toc toc toc!

Ancora me! :crazy:

Vincenzo, sei stato in automobile? Aveva un'auto per un mese?

Grazie!

Se hai affittato una casa per tutto il mese d'agosto, all'est, hai potuto vedere tutta la Sicilia?

Vincenzo VA

Florello
Ancora me! :crazy:

Vincenzo, sei stato in automobile? Aveva un'auto per un mese?

Grazie!

Se hai affittato una casa per tutto il mese d'agosto, all'est, hai potuto vedere tutta la Sicilia?

Non so se ho capito bene.
Sono stato un mese intero ad agosto. Ogni anno vado in Sicilia in agosto in automobile.
Vuoi sapere quanto ci vuole per vedere bene la Sicilia? Almeno 12 giorni. Esistono i BB, puoi spostarti da una località all'altra. Se noleggi un'automobile vedi tutto meglio e con più tranquillità.
Se hai bisogno di informazioni dettagliate, non fare complimenti, ti dico tutto. :Saluto:

binuccio

Guru Giardinauta
eh sì, l'italia è proprio un bel paese... e gli Italiani nei suoi confronti hanno una grande responsabilità, ma purtroppo non tutti lo capiscono..

liligen

Florello
Non so se ho capito bene.

:confuso: Non parli italiano? :lol:
Lo so, non ero chiara! :lol:

Sono stato un mese intero ad agosto. Ogni anno vado in Sicilia in agosto in automobile.
Vuoi sapere quanto ci vuole per vedere bene la Sicilia? Almeno 12 giorni. Esistono i BB, puoi spostarti da una località all'altra. Se noleggi un'automobile vedi tutto meglio e con più tranquillità.

Quello che volevo dire era: Se sei all'estremità dell'isola, è possibile di andare all'altra estremità e ritornare, lo stesso giorno. Alla tua risposta, penso di no.
So che è possibile di affitare una casa per 4 o 5 giorni...probabilmente è quello che farò...e dopo, si cambia di casa per riavvicinarsi di un altro posto da visitare! :crazy:

Se hai bisogno di informazioni dettagliate, non fare complimenti, ti dico tutto. :Saluto:

Non fare complimenti! :lol: Una nuova espressione per me! :lol: Ne fais pas de manière! :lol:

Grazie Vincenzo! :love_4:

Vincenzo VA

Florello
Quello che volevo dire era: Se sei all'estremità dell'isola, è possibile di andare all'altra estremità e ritornare, lo stesso giorno. Alla tua risposta, penso di no.
So che è possibile di affitare una casa per 4 o 5 giorni...probabilmente è quello che farò...e dopo, si cambia di casa per riavvicinarsi di un altro posto da visitare! :crazy:

Così è certamente meglio. Ad esempio per andare da Messina a Palermo devi percorrere circa 230 km. In un giorno è una faticaccia andare e tornare.
Per andare da Messina a Donnalucta (Ragusa) ci sono circa 220 km. :Saluto:

Alto