• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forme e colori della natura

Waves

Master Florello
Ok, dopo aver letto che sono piante di NON facile coltivazione posso dire che sono proprio bruttine.......:LOL::ROFLMAO:

Oh... l'ho letto solo ora, non avevo notato.
Non mi piacciono comunque, penso siano troppo ricadenti, troppo... cadenti.
E poi i fiori rosa non sono i miei preferiti
Ma chi è che l'ha postata dicendo che era bellissima? non lo capisco proprio questo qualcuno....

:D:D:D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
copio quello che ho scritto nel mio 3d

E poi una cosa curiosa. Tempo fa avevo fatto cadere per sbaglio un bocciolo di hibi (quello vecchietto, non quello nuovo) probabilmente era molto debole essendo il primo. mi sono consolata aprendolo... e ho trovato!! :eek:

hibi-jpg.395581

hibi2-jpg.395580

Sembra tutto intrecciato!!!

Così ho dimenticato di averlo fatto cadere e il relativo broncio :confused: e mi sono distratta guardando quanto strano può essere un fiore :rolleyes:

Ciaoooooooooooooooooooooo
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
5ca80cef4d0bd9df24610ab91f9f8dd7.jpg

Questa pianta un po' inquietante l'ho appena vista, è un Salice, già abbastanza incredibile di suo,
ma la parte più incredibile è il nome che hanno avuto il coraggio di dargli:
Salix melanostachys, ma gli americani creatori della specie hanno pensato a un nome più utilitario:
Black pussywillow . Sicuramente questo nome uno se lo ricorda per sempre....:LOL::ROFLMAO::tupitupi::ciao:
 

Waves

Master Florello
che belli! anche io ho qualche melo che ha tirato fuori qualche fiorellino completamente fuori periodo.... sarà tutto questo caldo che c'è stato (e che già mi manca!!!!!!) :) :)
 
Alto