quest'anno e' il mio turno in terra sicula ed e' la prima volta. speriamo di non rimanere delusa! Che belle discussione!
ho ricevuto il mare del piacere dalle belle foto di tutti. Siedo e quasi piango - io abito troppo lontano e non posso vedere le bellezze coi miei propri occhi!![]()
finalmente sono riuscita a leggere tutte le pagine di questo topic e riempirmi gli occhi di natura siciliana quest'anno e' il mio turno in terra sicula ed e' la prima volta. speriamo di non rimanere delusa!

Ho cominciato a guardare questo 3D e ho dovuto finirlo per forza, peccato che ho cominciato 2 ore fa che volevo andare a letto e ora sono le 4 passate!
Devo dire che ne é valsa la pena, Vincenzo le tue foto sono stupende! :hands13:
Ti nomino cittadino onorario della mia meravigliosa terra, non sono un sindaco quindi legalmente ha valore pari a zero, ma siccome nell'amore che traspare dalle tue parole rivedo quello per provo io per la mia Siciliuzza per me sei un siciliano a tutti gli effetti!!k07:
PS: se per caso dovessi venire a Palermo ti faccio fare un bel giro, anche se a questo punto potresti fare tu da cicerone a me!
GRAZIE ANCORA!
.
La Sicilia non ti deluderà, ma devi avere l'occhio del viaggiatore e non la valigia del turista. :Saluto:
ciao vincenzo, fortuna vuole che la valigia del turista non l'ho mai avuta! :smok:
noi siamo viaggiatori zaino in spalla amanti della natura e di tutto cio' che la terra ha da offrirci![]()
son diversi anni che non viaggio in italia ma prediligo l'oriente, mio amore incondizionato.... ma quest'anno per accontentare il mio fidanzato staremo in italia e il problema e' proprio il nostro bel Paese in quanto ai viaggiatori offre tanto in fatto di bellezza ma per tutto il resto lascia un po' a desiderare.......![]()
SILVIO 07 mi spiace deluderti ma Vicenzo ha proprio ragione, anzi a Ragusa c'è anche una specie di laboratorio molto antico dove fanno questi dolci speciali alla carne che sono ottimi...io 2 anni fa son venuta con amici che me li hanno fatti assaggiare...beh evidentemente semplicemente non li conosci...non è un dramma...baci!

ciao vincenzo! bentornato! son rientrata anche io (ormai da due settimane) e avevi ragione! la sicilia ti ruba il cuore!
ho messo le foto nel topic /tornata anche io dalle vacanze.
ciao
Bentornato Vincenzo! Spero, che potremo vedere tante interessante tue foto! Che bello!:hands13::hands13::hands13: