Che belle discussione!
ho ricevuto il mare del piacere dalle belle foto di tutti. Siedo e quasi piango - io abito troppo lontano e non posso vedere le bellezze coi miei propri occhi!![]()
finalmente sono riuscita a leggere tutte le pagine di questo topic e riempirmi gli occhi di natura siciliana quest'anno e' il mio turno in terra sicula ed e' la prima volta. speriamo di non rimanere delusa!
Ho cominciato a guardare questo 3D e ho dovuto finirlo per forza, peccato che ho cominciato 2 ore fa che volevo andare a letto e ora sono le 4 passate!
Devo dire che ne é valsa la pena, Vincenzo le tue foto sono stupende! :hands13:
Ti nomino cittadino onorario della mia meravigliosa terra, non sono un sindaco quindi legalmente ha valore pari a zero, ma siccome nell'amore che traspare dalle tue parole rivedo quello per provo io per la mia Siciliuzza per me sei un siciliano a tutti gli effetti!!k07:
PS: se per caso dovessi venire a Palermo ti faccio fare un bel giro, anche se a questo punto potresti fare tu da cicerone a me!
GRAZIE ANCORA!
.
La Sicilia non ti deluderà, ma devi avere l'occhio del viaggiatore e non la valigia del turista. :Saluto:
ciao vincenzo, fortuna vuole che la valigia del turista non l'ho mai avuta! :smok:
noi siamo viaggiatori zaino in spalla amanti della natura e di tutto cio' che la terra ha da offrirci![]()
son diversi anni che non viaggio in italia ma prediligo l'oriente, mio amore incondizionato.... ma quest'anno per accontentare il mio fidanzato staremo in italia e il problema e' proprio il nostro bel Paese in quanto ai viaggiatori offre tanto in fatto di bellezza ma per tutto il resto lascia un po' a desiderare.......![]()
SILVIO 07 mi spiace deluderti ma Vicenzo ha proprio ragione, anzi a Ragusa c'è anche una specie di laboratorio molto antico dove fanno questi dolci speciali alla carne che sono ottimi...io 2 anni fa son venuta con amici che me li hanno fatti assaggiare...beh evidentemente semplicemente non li conosci...non è un dramma...baci!
ciao vincenzo! bentornato! son rientrata anche io (ormai da due settimane) e avevi ragione! la sicilia ti ruba il cuore!
ho messo le foto nel topic /tornata anche io dalle vacanze.
ciao
Bentornato Vincenzo! Spero, che potremo vedere tante interessante tue foto! Che bello!:hands13::hands13::hands13: