K
Kelly Genova
Guest

Ciao THEJciauuuuu! a sun chè anch'a me!!!
ocio che sai che cìho l'arma de ricatto con te:ciglione:![]()
che sei una maestra si sà
![]()
ciao, ci sono anche ioCiao THEJ:confuso: cazzerola non riesco a interpretà ,a quest'ora non ce la posso fà aiutami và
![]()
Grassie cara senza di te come farei? maestra semperciao, ci sono anche iola traduttora
![]()
ocio che sai che cìho l'arma de ricatto con te:ciglione:![]()
Bene,stasera pirati tutti al femminile!!Dai che si chiacchiera e spettegola!!!
![]()
Proprio a Natale ? con quei turpiloquiperò per il posterino de natale coi refusi me la fai usà? ve lo mando a casa, mica lo metto quà![]()
Quando ce sta dà lavorà cianno tutti da fàStasera Green è uscito,Michele è di pizza con la famiglia,però il mozzo ndò sta?Qua c'è da svuotare e lui sparisce....:martello2:martello2
ahahahhh il posterino allontana malumoriguarda, io me lo son stampato e me lo son messo nel mio studiolo e quando son trista ce butto un occhio e non riesco a non ridere. un sorriso regalato è un buon augurio per natale![]()
No Orty,proprio classifiche no,che l'avevano già fatta ed era stata abbastanza ......triste,direi! :squint: Poi loro sono più permalosi di noi,lasciamo perdere,valà,o scateniamo una guerra!:hands13::hands13:ciao Leti:love_4:
ragazze che dite visto che gli uomini non ci sono, parliamo di loro, che so facciamo una classifica per il più simpatico, il più intrigante o il più simpatico![]()
orti me sa che ce ne viene in mente a tutte uno solo e sempre lo stesso:hands13::hands13:ciao Leti:love_4:
ragazze che dite visto che gli uomini non ci sono, parliamo di loro, che so facciamo una classifica per il più simpatico, il più intrigante o il più simpatico![]()
Ortensia ssccc che Capitanbelpa si segna tutti i sproloqui ,occio sà che se già non ce l'ha sul posterino anche il tuo nick potrebbe arrivà:hands13::hands13:ciao Leti:love_4:
eccert, quella è la cosa che fa più ridere![]()