• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

belpa

Master Florello
quelli che ho raccolto io sì:D devo trovà quello tuo della cana che nel fa il download ninzò dove mi è finito ma c'è:lol:

belpa

Master Florello
nella mia personale raccolta di cose buffe dette senza volerlo:eek:k07:
non te la posso mandare stase perchè non mi fa mettere le foto cliccando il quadratino ma come me lo fa fare te lo mando:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
attachment.php

....come al solito devo aver perso qualche pezzo.... non riesco a collegare i discorsi.....

belpa

Master Florello
quando devi mettere un immagine clicchi qui soprail quadratino terzultimo a destra e ti esce una striscetta dove appiccicare l'url. te lo fa adesso o ti esce una pagina opaca ?

letizia66

Florello
se ci clicco sopra viene fuori una finesta e la pagina corrente si opacizza dovrei provare a inserire un url per vedere se lo prende come fai a copiarlo e incollarlo?

belpa

Master Florello
apri per rispondere . in alto a destra terz'ultimo simbolo ce incolli l'url della foto, penultimoce incolli l'url del video

Alto