THEJAM1112
Apprendista Florello
Ciao THEJ :confuso: cazzerola non riesco a interpretà ,a quest'ora non ce la posso fà aiutami và
quando non do i numeri ....opss! mi scappa il dialetto
Ciao THEJ :confuso: cazzerola non riesco a interpretà ,a quest'ora non ce la posso fà aiutami và
orti me sa che ce ne viene in mente a tutte uno solo e sempre lo stesso
ahahahahh lo mandi anche a me?quelli che ho raccolto io sì devo trovà quello tuo della cana che nel fa il download ninzò dove mi è finito ma c'è
....come al solito devo aver perso qualche pezzo.... non riesco a collegare i discorsi.....
io non ci riesco più da oggicomunicazione di servizio: voi riuscite a inserire l'url di una immagine cliccando sul quadratino?
comunicazione di servizio: voi riuscite a inserire l'url di una immagine cliccando sul quadratino?
eccelosapevo che all'interrogazione mi trovavi impreparata ... :confuso: quale quadratino? voi vedè che mi insegni un'altra cosa?comunicazione di servizio: voi riuscite a inserire l'url di una immagine cliccando sul quadratino?
quando devi mettere un immagine clicchi qui soprail quadratino terzultimo a destra e ti esce una striscetta dove appiccicare l'url. te lo fa adesso o ti esce una pagina opaca ?