• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

michelepm

Florello Senior
Questo nun te lo dico....Studia!:lol::lol:
Ecco è tornata a esse la capitana cattivona de sempre:lol:
Ragassuoli io stacco, OT on mi vado a vedere la partitella delle 18:00, non me ne vogliano i bolognesi ma stasera perdono OT off, non sò se stasera riusciro a collegarmi in ogni caso vi auguro una splendida serata all'insegna della tranquillità e della rilassatezza, senza mangiare troppo però, altrimenti me sappesantisce la marea.:D
Buona serata a tutti ma proprio tutti tutti. E sempre un bacio con la manina che fa cio cio (forse è meglio ciao ciao).
Marooo ma che sto a scrive questa sarà la sindrome dermanicomiooooooo:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon (fine)pomeriggio!!!
...con sollievo ho letto della tregua meteo ....

in compenso dalle mia parti un griggiume che nun ve dico!!!

ecccheppalllee!!!!

...grigio ma non piove e il vento è tiepido: prendo lo stendino e lo metto fuori... tempo tre secondi una pioggerellina tipo nebbia pesa : metto lo stendino sotto al gazebo.... rientro in casa mi affaccio al balcone e uno spruzzante acquazzone incomincia a schizzare lo stendino.... corro in cortile a ritirare lo stendino, lo deposito tutta trafelata in garage e come per magia (lo so Green che non c'entri: tu sei Strego!!!) smette di piovere e riprende il venticello tiepido....
attachment.php

proseguo il tardo pomeriggio a decorare la torta per il compleanno di mio figlio.... a dopo

belpa

Master Florello
con l'aqua che ho pompato oggi posso far la scorta per le orchi de tutt'italia me sa:eek:
che tristess valà:D

belpa

Master Florello
mi sa che a te ci vuole una roba tipo bidone aspiratutto, che la pompa mia è per acqua "pulita" , non deve esserci fango :) ps: dov'è che non la trovo:D?grassie

K

Kelly Genova

Guest
Ancoraaa?E'pure in evidenza..... :martello2 Guarda che l'acqua nel box è pulita,è acqua piovana,lì non è esondato il fiume(per fortuna!).Su passa sta pompa.....:eek:k07:

letizia66

Florello
Ciao cara son andata a dare una sbirciata al meteo per domani e si prevede pioggia a catinelle per lazio e campania quindi niente viaggio per lavoro me ne sto a casuccia che è mellio ,co la macchina ninzo navigà :eek:k07: :D

K

Kelly Genova

Guest
Sera Capitaneeee :love_4: ,Kelly non avevo sbagliato di molto ,immaginavo che eri con pala e secchi in mano :eek:k07: :) come stai?
Bene,grazie,per ora niente di tragico,piove ma poco.Solo mia madre che l'avrei cannonata....:mazza:!C'è un pò d'acqua,ma non tanta,mi dice!Hai presente 40 cm per 10 metri? :muro: Me serve proprio la pompa di JR per finire.....Oggi ci siamo arresi dopo 2 ore causa schiene a pezzi.....:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao cara son andata a dare una sbirciata al meteo per domani e si prevede pioggia a catinelle per lazio e campania quindi niente viaggio per lavoro me ne sto a casuccia che è mellio ,co la macchina ninzo navigà :eek:k07: :D
Brava,per lavoro poi.... :squint: Nun ce fare preoccupà tu ora!:lol::lol:

letizia66

Florello
Dai kelly ti avrà detto cosi per non farti preoccupare :D ok arriviamo tutti lì con la JR e la marea e tira acqua tu che la tiro anche io ,lo prosciughiamo ,capitanbelpa poi ha delle pinne fantastiche le hai viste? per i lavori in immersione lei è attrezzatissima:lol:

Alto