• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
E meno male che credevo di essere la peggio pc negata!!! :D Ehi ragazze sveglia che siete tutte più giovani di me!!!:lingua: Il quadratino immagine nella seconda riga qua sopra,quello che sembra una finestrina con la tenda,capito?A me non funziona più....:sgrunt:

THEJAM1112

Apprendista Florello
io ho tattiche di incollaggio tutte mie.... dov'è sto quadratino.... ce vo er tomtom

se ci clicco sopra viene fuori una finesta e la pagina corrente si opacizza dovrei provare a inserire un url per vedere se lo prende come fai a copiarlo e incollarlo?

ma ditemela tutta: siete nella "modalità avanzata....!!!

forse visti i cambiamenti grafici non hanno ancora finito

belpa

Master Florello
se si opacizza non ti compare la striscia dove incollare l'url quindi non funziona manco a te
nel frattempo che risolvono prima dell'url di una foto che volete inserire mettete

alla fine.

K

Kelly Genova

Guest
C'è pure in risposta rapida,è il terzultimo,ma non va neanche lì. :sgrunt: Segnalatelo anche voi ad Elebar!

Alto