K
Kelly Genova
Guest
Bene,stasera pirati tutti al femminile!!Dai che si chiacchiera e spettegola!!!
Ciao THEJ :confuso: cazzerola non riesco a interpretà ,a quest'ora non ce la posso fà aiutami vàciauuuuu! a sun chè anch'a me!!!
ocio che sai che cìho l'arma de ricatto con te:ciglione:che sei una maestra si sà
ciao, ci sono anche io la traduttoraCiao THEJ :confuso: cazzerola non riesco a interpretà ,a quest'ora non ce la posso fà aiutami và
Grassie cara senza di te come farei? maestra semperciao, ci sono anche io la traduttora
nun ce provà sàocio che sai che cìho l'arma de ricatto con te:ciglione:
Bene,stasera pirati tutti al femminile!!Dai che si chiacchiera e spettegola!!!
Proprio a Natale ? con quei turpiloqui mi sembra più adatto a carnevaleperò per il posterino de natale coi refusi me la fai usà? ve lo mando a casa, mica lo metto quà
Quando ce sta dà lavorà cianno tutti da fà se sarà imboscato nella stiva delle vele :squint:Stasera Green è uscito,Michele è di pizza con la famiglia,però il mozzo ndò sta?Qua c'è da svuotare e lui sparisce....:martello2:martello2
ahahahhh il posterino allontana malumori l'idea è eccellente ma si vedono i nickname? :fischio:guarda, io me lo son stampato e me lo son messo nel mio studiolo e quando son trista ce butto un occhio e non riesco a non ridere. un sorriso regalato è un buon augurio per natale
No Orty,proprio classifiche no,che l'avevano già fatta ed era stata abbastanza ......triste,direi! :squint: Poi loro sono più permalosi di noi,lasciamo perdere,valà,o scateniamo una guerra! Ne parliamo lo stesso però!k07::hands13::hands13:ciao Leti:love_4:
ragazze che dite visto che gli uomini non ci sono, parliamo di loro, che so facciamo una classifica per il più simpatico, il più intrigante o il più simpatico
orti me sa che ce ne viene in mente a tutte uno solo e sempre lo stesso:hands13::hands13:ciao Leti:love_4:
ragazze che dite visto che gli uomini non ci sono, parliamo di loro, che so facciamo una classifica per il più simpatico, il più intrigante o il più simpatico
Ortensia ssccc che Capitanbelpa si segna tutti i sproloqui ,occio sà che se già non ce l'ha sul posterino anche il tuo nick potrebbe arrivà:hands13::hands13:ciao Leti:love_4:
eccert, quella è la cosa che fa più ridere