Tzé. Il mio caffè non lo supera nessuno,voi sciacquate la macchinettaSe vuoi digerire passa de quà che la tisana l'è pronta sà :fischio: poi se vuoi proprio il caffè eccolo quà che l'è caldo caldo ,e per non criticarlo green l'è pure buono![]()
cosa vuol dire baccà?:confuso::
Capitana JR,chi stavi a baccà delà?Toglime la curiosità.....(belin che rima!!Oppps,sorry!:fischio![]()
No no io non la lavo mai la macchinetta l'è nera di un neroTzé. Il mio caffè non lo supera nessuno,voi sciacquate la macchinetta![]()
Perché non la lavi?Ti fa schifo?No no io non la lavo mai la macchinetta l'è nera di un nero![]()
Bene bene bene,vado a farmi il caffè,ma lo preparo solo a megrazie le, tu si che sai fare un bel caffe' come si deve.... aroma intenso..... gusto forte.......un pò amaro ma buono.
mannaggia green, a caffè non cedi mai.Tzé. Il mio caffè non lo supera nessuno,voi sciacquate la macchinetta![]()
Aspiterina michè bella la bandieraaaagrazie le, tu si che sai fare un bel caffe' come si deve.... aroma intenso..... gusto forte.......un pò amaro ma buono.
No no no se fai il caffè un goccetto è anche per meBene bene bene,vado a farmi il caffè,ma lo preparo solo a me![]()
de bojo vuol dire bollenteE mò chi me traduce"star de boio "di Alex,che m'è rimasta la curiosità da dellà???:confuso:
...baccare,mazziare...Questo,insomma:
![]()
eccèrtde bojo vuol dire bollente.mod traduttore on
![]()
Per cosi poco, io non lo sono mai stato con lui, figurati lui con meAttento timoniere,che lo strego è permaloso....:fischio:
Grazie leti l'ho aggiornata ieri seraAspiterina michè bella la bandieraaaae pure il timoniereeee :hands13:
Visto che siamo in tema ho notato la nave in firma di crireal quella si che mi piace