• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

letizia66

Florello
Se vuoi digerire passa de quà che la tisana l'è pronta sà :fischio: poi se vuoi proprio il caffè eccolo quà che l'è caldo caldo ,e per non criticarlo green l'è pure buono :D

K

Kelly Genova

Guest
E mò chi me traduce"star de boio "di Alex,che m'è rimasta la curiosità da dellà???:confuso:

letizia66

Florello
Capitana JR,chi stavi a baccà delà?Toglime la curiosità.....(belin che rima!!Oppps,sorry!:fischio:)
:lol: :lol: lo sai che sò andata a guardà che me pensavo che me stava a baccaià a me?
:lol: già mi vedevo a leggere il suo messaggio :"
cat: ei te voi sveià che siamo arrivati a 1000 e tu stai ancora a svagà e a caxxarà!!! :martello2 " :eek:k07: :love_4:

michelepm

Florello Senior
grazie le, tu si che sai fare un bel caffe' come si deve:D.... aroma intenso..... gusto forte.......un pò amaro ma buono.

michelepm

Florello Senior
Attento timoniere,che lo strego è permaloso....:fischio:
Per cosi poco, io non lo sono mai stato con lui, figurati lui con me:lol::lol:

Aspiterina michè bella la bandieraaaa :eek: e pure il timoniereeee :hands13:
Grazie leti l'ho aggiornata ieri sera

Visto che siamo in tema ho notato la nave in firma di crireal quella si che mi piace
:eek::eek: Hai notato i colori, se non l'avesse trovata con quei colori mo mo la metteva:lol::lol:

Buonasera alle nuove arrivate.

Alto