Tzé. Il mio caffè non lo supera nessuno,voi sciacquate la macchinettaSe vuoi digerire passa de quà che la tisana l'è pronta sà :fischio: poi se vuoi proprio il caffè eccolo quà che l'è caldo caldo ,e per non criticarlo green l'è pure buono
...baccare,mazziare...Questo,insomma:cosa vuol dire baccà?:confuso::
lo sai che sò andata a guardà che me pensavo che me stava a baccaià a me?Capitana JR,chi stavi a baccà delà?Toglime la curiosità.....(belin che rima!!Oppps,sorry!:fischio
No no io non la lavo mai la macchinetta l'è nera di un neroTzé. Il mio caffè non lo supera nessuno,voi sciacquate la macchinetta
Perché non la lavi?Ti fa schifo?No no io non la lavo mai la macchinetta l'è nera di un nero
Bene bene bene,vado a farmi il caffè,ma lo preparo solo a megrazie le, tu si che sai fare un bel caffe' come si deve.... aroma intenso..... gusto forte.......un pò amaro ma buono.
mannaggia green, a caffè non cedi mai.Tzé. Il mio caffè non lo supera nessuno,voi sciacquate la macchinetta
Aspiterina michè bella la bandieraaaa e pure il timoniereeee :hands13:grazie le, tu si che sai fare un bel caffe' come si deve.... aroma intenso..... gusto forte.......un pò amaro ma buono.
No no no se fai il caffè un goccetto è anche per me ( dai perpiacere perpiacere perpiacere :hehe il caffè napoletano ehhhhh una delizia per il palato :ciglione:Bene bene bene,vado a farmi il caffè,ma lo preparo solo a me
de bojo vuol dire bollente.mod traduttore onE mò chi me traduce"star de boio "di Alex,che m'è rimasta la curiosità da dellà???:confuso:
...baccare,mazziare...Questo,insomma:
eccèrt ............de bojo vuol dire bollente.mod traduttore on
Per cosi poco, io non lo sono mai stato con lui, figurati lui con meAttento timoniere,che lo strego è permaloso....:fischio:
Grazie leti l'ho aggiornata ieri seraAspiterina michè bella la bandieraaaa e pure il timoniereeee :hands13:
Hai notato i colori, se non l'avesse trovata con quei colori mo mo la mettevaVisto che siamo in tema ho notato la nave in firma di crireal quella si che mi piace