• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

_ortensia_

Master Florello
Grazie letizia d'aver aperto il viaggio al posto mio, vi avrei fatto far tardi...il titolo scelto è una delizia ora dovrei far rima con la liquerizia ma non la faccio altrimenti ci si vizia.
Sono ancora convalescente, la testa è dolente e la tosse è fin troppo presente, ho brindato con tanta bella gente ma devo lasciarvi e ne sono dispiacente...a domani ...se sarò ancora vivente.

Carne, se domani sei ancora vivente dopo aver brindato con tanta gente e ancora sei convalescente, con tosse e crapa dolente , te buttiamo un salvagente:):love_4::)

K

Kelly Genova

Guest
E anche io ho capito:eek:k07:,allora ragazzacci vi lascio in libera uscita:vado io sottocoperta valà,ma solo per stasera,eh! :squint: Ce n'ho fin troppo in casa di bar dello sport con tre uomini......:martello:Notte a tutti i pirati!!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Bè parliamone allora di queste zeppoline!!!
Ma tu le dovresti conoscere, forse, ecchile (quelle al forno)
zeppole.jpg

Comunque i tuoi pasticciotti non sono da meno, vogliamo parlare della puccia...
Mamma mia che fame e meno male che ero pieno:lol::lol:

Alto