Alex81
Master Florello
grazie le, tu si che sai fare un bel caffe' come si deve.... aroma intenso..... gusto forte.......un pò amaro ma buono.
c'hai messo la canna che quella corregge tutto perfetto?! :ciglione:
grazie le, tu si che sai fare un bel caffe' come si deve.... aroma intenso..... gusto forte.......un pò amaro ma buono.
Notte Fede,tra poco scappo anche io....:love_4:ciurma tutta.....buona notte
trasloco effettuato...
posso andare...:sleep2::sleep2:
a domani ciauz!!!!!
cchecc'èMannaggiaaaaaa!!!!!! :muro::muro::muro::muro::muro:
erano anni che non vedevo, com'è che si chiamava spanky'mesà che ciò un virus (no de pc) e la devo piglià pure io
Giulia cosa ti è successo?Mannaggiaaaaaa!!!!!! :muro::muro::muro::muro::muro:
Hai fatto 4 al superenalotto???:fischio:Michele...te lo dico fra qualche minuto.....
Notte Carneeeee
Orty se sono quelli che ho assaggiato io a Barcellona sono buonissimi.:hands13::hands13:
Eccomi qua, ragazzi quanto avete scritto mo leggo tutto, intanto vi offro questi dolcetti arrivati freschi freschi dalla Spagna
Notte fede :love_4:ciurma tutta.....buona notte
trasloco effettuato...
posso andare...:sleep2::sleep2:
a domani ciauz!!!!!
Alex che te deve partì? ....vabbè ninzo ma pè sicurezza portati la cana che ti fà compagnia k07:io vado a vedè se me parte la vena....andrebbe bene pure n'arteria -.-" passopoisemai! bonshivà
Grazie Ross , mi dispiace che ancora non stai bene ,vai sottocoperta che l'influenza la combatti con il riposo il caldo e.. il teino della leti k07: Notte cara :love_4:Grazie letizia d'aver aperto il viaggio al posto mio, vi avrei fatto far tardi...il titolo scelto è una delizia ora dovrei far rima con la liquerizia ma non la faccio altrimenti ci si vizia.
Sono ancora convalescente, la testa è dolente e la tosse è fin troppo presente, ho brindato con tanta bella gente ma devo lasciarvi e ne sono dispiacente...a domani ...se sarò ancora vivente.
Siamo in ansia, forza sputa il rospoNo no.....ufffffffffffff....è finita!!!:hands13::hands13::hands13: eccomi...solo per voi!!!