• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
mo rivado, devo andare a vedere un posto bellissimo tutto di natale:love: qualcosina l'ho già presa ma me ne manca ancora un pò:)
a risentirci stasera, buon divertimento sulla bagnarola:lol::lol::love_4:

letizia66

Florello
:hands13::hands13:
mo rivado, devo andare a vedere un posto bellissimo tutto di natale:love: qualcosina l'ho già presa ma me ne manca ancora un pò:)
a risentirci stasera, buon divertimento sulla bagnarola:lol::lol::love_4:
Cao ortensia divertiti ,che da quei posti meglio che ci sto lontana, mi fanno impazzire :hehe:,tanto ci dovrò andare per la vetrina di natale :ciglione:

michelepm

Florello Senior
Piratacci buongiorno a tutti, sono appena rientrato a casa, stanco morto, ho letto che a Genova il tempo e' un po' migliorato, meglio così e auguro a capitankelly un salutare riposino dopo quello che ha fatto, se lo merita; così non me riprovera quand'e' fresca:lol::lol:
Sono distrutto dopo 7 ore di lavori forzati con le olive, stasera vi posto una fotografia dei cuccioli su di una montagna di olive. Green la torta e' bellissima complimenti, mi ha fatto venire l'acquolina gnam gnam.
Spero ora di riposare un oretta poi ci sentiamo. Ciao cri lety orty e tutti quelli che sono presenti

crireal

Guru Giardinauta
Piratacci buongiorno a tutti, sono appena rientrato a casa, stanco morto, ho letto che a Genova il tempo e' un po' migliorato, meglio così e auguro a capitankelly un salutare riposino dopo quello che ha fatto, se lo merita; così non me riprovera quand'e' fresca:lol::lol:
Sono distrutto dopo 7 ore di lavori forzati con le olive, stasera vi posto una fotografia dei cuccioli su di una montagna di olive. Green la torta e' bellissima complimenti, mi ha fatto venire l'acquolina gnam gnam.
Spero ora di riposare un oretta poi ci sentiamo. Ciao cri lety orty e tutti quelli che sono presenti

Cio Mich!!!
Io sto per uscire... buon riposo per ora!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Buonasera, son tornata or ora, mi sono comprata una bellissima carrozza da mettere nel giardino della mia baita:love: ora penso non mi manco più nulla, ho messo alberi, pini, un recinto per animali con un cavallo e una mucca, il pozzo, cani, gatti, uccellini, scoiattoli, due cerbiatti e una paperetta nel laghetto:love: quanto mi piace:love::Saluto::love_4:

Alto