belpa
Master Florello
segnala valà-.-"niente ...opaco... confermo
segnala valà-.-"niente ...opaco... confermo
allora a te funzia nun segnalàclicco sul quarto quadretto da destra e viene fuori una finestra che dice insert image e dà la possibilità di caricarle dal pc o dall'URL
Notte Orty,tra poco scappo anche io,grazie!!!:love_4:grazie a voi di esistere:love_4:
ci sto antipatica?Leti,hai un brillante futuro....Ma valà,ti hanno declassata.protesta!!!
Non troppo,infatti ti funzionano le immagini....A noi ce odiano proprio,mesà! Buona notizia:qua nun piove più da qualche ora!!!:froggie_rci sto antipatica?
Queste si che sono buone notizie :hands13: k07:Non troppo,infatti ti funzionano le immagini....A noi ce odiano proprio,mesà! Buona notizia:qua nun piove più da qualche ora!!!:froggie_r
Che è sta storia adesso? Ti riferisci alle immagini? Non mi hanno retro-cesso tuttal'più me posso aver mandato al......Michele buonasera a te che non ti hanno mandato ..no scusa che non ti hanno retro-cesso ti hanno chiuso gli oblò ?
A me m'hanno bocciato e retro-cesso (ossignur ndo m'hanno mandato )
E pensa che grazie ad Orty ed ala tua retrocessione me sò accorta ora che m'hanno dato 4 pc!! Sè,però nun ne funziona manco uno.....A me m'hanno bocciato e retro-cesso (ossignur ndo m'hanno mandato ) e a voi brode smanettatrici v'hanno chiuso gli oblò sul mondo dei navigatori
Chi e perchè???:confuso: