letizia66
Florello
Grassie cara :love_4: io sto imparando pian pianino le lingue del nordtraduttore on: le cianfrusaglie sapessi il tedesco e il cinese come i dialetti italianisarei una maga
Grassie cara :love_4: io sto imparando pian pianino le lingue del nordtraduttore on: le cianfrusaglie sapessi il tedesco e il cinese come i dialetti italianisarei una maga
vorrei vedèk07:Ma vi siete resi conto che da quando c'è Kelly siamo tornati la ciurma di sempre??
Aiuto so sparito e non so più do me trovo.........aspetta un pò che è sta scritta.....AAAAAAAAAAiuto ma fatto spari ner Manicomioooooooote faccio sparì pufff
Mago....strego.... sempre magia nera state a fàAridaje con sto mago,son strego :lingua:
Fai lo strego con noi e con le zecche fai il cucciolopeloso :ciglione: valà che te leggo il pensiero sà :lingua: discolo di un nipotinoAridaje con sto mago,son strego :lingua:
Un mago è un illusionista,non ha poteriMago....strego.... sempre magia nera state a fà
Eh?:confuso:Fai lo strego con noi e con le zecche fai il cucciolopeloso :ciglione: valà che te leggo il pensiero sà :lingua: discolo di un nipotino
Green pure a napoli se usa Mo.Hai capito mo?
Assafa Dij, o assafa a'Maronn,come preferisciGreen pure a napoli se usa Mo.
Grazie della spiegazione esaustiva dettagliata romantica e affettuosa MO tò capito
Questo perchè,come già disse Capitana JR,qui non siamo semplici utenti di un forum,ma fratelli della costa....k07: E sempre uniti!Ma vi siete resi conto che da quando c'è Kelly siamo tornati la ciurma di sempre??
Aridaje con sto mago,son strego :lingua:
Questo perchè,come già disse Capitana JR,qui non siamo semplici utenti di un forum,ma fratelli della costa....k07: E sempre uniti!