letizia66
Florello
Grassie cara :love_4: io sto imparando pian pianino le lingue del nordtraduttore on: le cianfrusaglie sapessi il tedesco e il cinese come i dialetti italianisarei una maga![]()
Grassie cara :love_4: io sto imparando pian pianino le lingue del nordtraduttore on: le cianfrusaglie sapessi il tedesco e il cinese come i dialetti italianisarei una maga![]()
vorrei vedèMa vi siete resi conto che da quando c'è Kelly siamo tornati la ciurma di sempre??![]()
Aiuto so sparito e non so più do me trovo.........aspetta un pò che è sta scritta.....AAAAAAAAAAiuto ma fatto spari ner Manicomioooooooote faccio sparìpufff
![]()
Mago....strego.... sempre magia nera state a fàAridaje con sto mago,son strego :lingua:
Fai lo strego con noi e con le zecche fai il cucciolopeloso :ciglione: valà che te leggo il pensiero sà :lingua: discolo di un nipotinoAridaje con sto mago,son strego :lingua:
Un mago è un illusionista,non ha poteriMago....strego.... sempre magia nera state a fà![]()
Eh?:confuso:Fai lo strego con noi e con le zecche fai il cucciolopeloso :ciglione: valà che te leggo il pensiero sà :lingua: discolo di un nipotino
Green pure a napoli se usa Mo.Hai capito mo?
Assafa Dij, o assafa a'Maronn,come preferisciGreen pure a napoli se usa Mo.
Grazie della spiegazione esaustiva dettagliata romantica e affettuosaMO tò capito
Questo perchè,come già disse Capitana JR,qui non siamo semplici utenti di un forum,ma fratelli della costa....Ma vi siete resi conto che da quando c'è Kelly siamo tornati la ciurma di sempre??![]()
Aridaje con sto mago,son strego :lingua:
Questo perchè,come già disse Capitana JR,qui non siamo semplici utenti di un forum,ma fratelli della costa....k07: E sempre uniti!
![]()