Chi mi traduce per cortesiaAssafa Dij, o assafa a'Maronn,come preferisci
Speriamo solo che non ci sia una Capitana Bobby...dopo la capitana JR :baf:
studia asinino, che JR sta per Jolie Rouge
Chi è che lo fa?
Perdonami la battuta idiota... ogni tanto lo fa... :martello:
Ahi ahi ahi signor Crireal,lei mi cade ...sul beautiful!! E così si scopre che non hai studiato!:martello2 Ora ti interrogoer cosa sta JR???Speriamo solo che non ci sia una Capitana Bobby...dopo la capitana JR :baf:
Chi è che lo fa?
gliel'ho già detto io non valeAhi ahi ahi signor Crireal,lei mi cade ...sul beautiful!! E così si scopre che non hai studiato!:martello2 Ora ti interrogoer cosa sta JR???
Attento,se sbagli c'è la passerella(che non è quella di Cannes!):lingua:
Chi mi traduce per cortesia
AssafàDij=lascia fare a Dio ,o alla Madonna ,come preferisci , è come dire " meno male" oppure "era ora"
Ragazzi è con vero piacere che dopo questo pensiero la camionetta der manicomio si è allontanata da casa mia per recarsi da sto pazzoEhhhh.. sai! E' un composto di cio che mi compone...
che ogni tanto va in decomposizione perchè la composizione di questi elementi è composta da organi che tra loro si inbizzarriscono...
in queste occasioni tirano fuori elementi sopiti nella memoria e compongono battute idiote!
gliel'ho già detto io non vale
Ufff,nooo,son troppo lenta a scrivere,gli hai già dato la soluzione....E io volevo interrogarlo.....
Che quella di cannes è sulla JRAhi ahi ahi signor Crireal,lei mi cade ...sul beautiful!! E così si scopre che non hai studiato!:martello2 Ora ti interrogoer cosa sta JR???
Attento,se sbagli c'è la passerella(che non è quella di Cannes!):lingua:
....abbiamo scritto nello stesso minuto!:confuso:
:inc:
Pietàààà!!! Almeno faccio ride!!!!
Sto proprio ale è pensare che pure a taranto diamo così, sara l'effetto della camionetta che andava da criAssafàDij=lascia fare a Dio ,o alla Madonna ,come preferisci , è come dire " meno male" oppure "era ora"
Capitana tu dopo quello che ci hai fatto passare stasera non te lo puoi permettere sà, stasera non si interroga e niente passerella.Ufff,nooo,son troppo lenta a scrivere,gli hai già dato la soluzione....E io volevo interrogarlo.....
Ragazzi è con vero piacere che dopo questo pensiero la camionetta der manicomio si è allontanata da casa mia per recarsi da sto pazzo
E ce credo,io i tacchi 12 nun li reggo.....k07:Che quella di cannes è sulla JR
....abbiamo scritto nello stesso minuto!
ME PIACEChe quella di cannes è sulla JR