• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

michelepm

Florello Senior
Assafa Dij, o assafa a'Maronn,come preferisci :lol:
Chi mi traduce per cortesia

Speriamo solo che non ci sia una Capitana Bobby...dopo la capitana JR :baf: :lol:
Emoticons (500).gif

K

Kelly Genova

Guest
Speriamo solo che non ci sia una Capitana Bobby...dopo la capitana JR :baf: :lol:
Ahi ahi ahi signor Crireal,lei mi cade ...sul beautiful!! :lol::lol: E così si scopre che non hai studiato!:martello2 Ora ti interrogo:per cosa sta JR???
Attento,se sbagli c'è la passerella(che non è quella di Cannes!):lingua:

crireal

Guru Giardinauta
Chi è che lo fa?
Emoticons (500).gif
Emoticons (500).gif

Ehhhh.. sai! E' un composto di cio che mi compone...
che ogni tanto va in decomposizione perchè la composizione di questi elementi è composta da organi che tra loro si inbizzarriscono...
in queste occasioni tirano fuori elementi sopiti nella memoria e compongono battute idiote! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ufff,nooo,son troppo lenta a scrivere,gli hai già dato la soluzione....E io volevo interrogarlo.....:sgrunt:

michelepm

Florello Senior
Ehhhh.. sai! E' un composto di cio che mi compone...
che ogni tanto va in decomposizione perchè la composizione di questi elementi è composta da organi che tra loro si inbizzarriscono...
in queste occasioni tirano fuori elementi sopiti nella memoria e compongono battute idiote! :lol:
Ragazzi è con vero piacere che dopo questo pensiero la camionetta der manicomio si è allontanata da casa mia per recarsi da sto pazzo :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Va beh per stasera lo grazio,nun lo interrogo,che m'ha fatto ridere e ce voleva.....:D

michelepm

Florello Senior
AssafàDij=lascia fare a Dio ,o alla Madonna ,come preferisci , è come dire " meno male" oppure "era ora"
Sto proprio ale è pensare che pure a taranto diamo così, sara l'effetto della camionetta che andava da cri

Ufff,nooo,son troppo lenta a scrivere,gli hai già dato la soluzione....E io volevo interrogarlo.....:sgrunt:
Capitana tu dopo quello che ci hai fatto passare stasera non te lo puoi permettere sà, stasera non si interroga e niente passerella.

Capitan belpa gradirebbi
gross.jpg

Lety tu un bel teino come lo sai fa tu c'è lo fai:love_4:

Alto