GRAZIE MILLE A TUTTI!!! :love_4: siete cosi carini che mi passa subito il mal di schiena ehehheeh
anche se è solo metà del giardino..tutto il resto è ancora da fare.. appena smette di piovere
per la pianta ricadente avevo già infatti pensato..volevo mettere sotto in un vasetto i nasturzi rampicanti,e poi sopra qualcosa di ricadente..avete qualche idea?? cosa posso mettere?? come avete già capito mi piace molto il viola
ah il portavaso l'ho preso a leroy ( quello di bologna) l'ho pagato 16e se non sbaglio!
cinzia: anche qui piove un sacco!!! non smette più..infatti sono riuscita proprio in tempo
lulù: certo che puoi copiare :smok: le erbette dentro al vaso tondo sono: melissa e salvia,nella casetta invece origano,erba cipollina,timo e un'altra pianta che non so come si chiama :food: la mentuccia mi manca..volevo comprare quella e poi anche il prezzemolo perchè lo uso parecchio, cosa ne dici se di fianco metto due piccoli vasetti con le fragole.. l'ho visto in un giornale è sembrava molto carino :ciglione:
Mony: la fiera delle viole c'è ancora!! è a budrio dentro il negozio che si chiama flora 2000 e sulla strada per andare in centro di budrio,lo trovi a sinista venendo da bologna qualche metro dopo la comet
la fiera dura fino al 8 di marzo se non sbaglio,prova a dare un occhiata sul sito del negozio
www.flora2000.it
è piccolina ma hanno una marea di viole (sono al coperto cosi non prendi la pioggia ),uno spettacolo davvaro,ne vale la pena sopratutto se abiti cosi vicina e poi vedi anche il negozio che è davvero bello,hanno dei prezzi alti ma io ogni tanto mi lascio tentare :fischio:
grazie ancora a tutti!!! :Saluto: mettete le foto dei vostri lavori :food: