• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si comincia... giardino in primavera!!

danico

Aspirante Giardinauta
:froggie_r complimenti!!!
adoro quando mettete le foto.... mi piace vedere come sistemate tutto e le varietà di piante e mi viene una voglia di riuscirci anche io!!!! :lol: :flower: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Che bello il tuo giardino!!!!:love:Nella parte più grande ho visto gli ibiscus in fiore:bello quello arancione!Sono quelli che ora sono nella serra e sono malconci?:(Ma vedrai che si riprendono,solo che oggi fa di nuovo freddo,povere piantine,altro che primavera!...:burningmaAd ogni modo COMPLIMENTI,il tuo giardino fa proprio venire voglia di sdraiarsi e rilassarsi!:hands13::hands13::hands13:Ciao ciao!

Lulù80

Giardinauta
:froggie_r complimenti!!!
adoro quando mettete le foto.... mi piace vedere come sistemate tutto e le varietà di piante e mi viene una voglia di riuscirci anche io!!!! :lol: :flower: :lol:
CONCORDO!!

Pensa Lulù, che il post di Magdalena mi aveva proprio ricordato i tuoi lavori in giardino, che raccontavi l'anno scorso. Allora ero appena iscritta al forum e quei messaggi li ricordo bene.

:ros:
quanta fatica.... sono andata anche a riguardarlo quel post.... quante cose sono cambiate nel giardino... ma ancora non è proprio come voglio io! questa primavera ci devo ancora lavorare.....

magdalena

Giardinauta Senior
ciao kelly!!! si purtroppo è quello :cry: la foto è di quest'estate!!quando l'ho comprato non pensavo diventasse cosi bello!! poi ho preso uno uguale rosa... e ora sono morti... :cry::cry::cry: non viene fuori nemmeno una fogliolina...vabbè.. dovrò comprare uno nuovo :D però stavolta ho imparato la lezione e d'inverno lo mettero in casa,non so dove ma ci penso dopo estate :eek:k07:
appena sistemo la seconda parte del giardino metterò le foto,ma dietro c'è tanto prato e ho appena riseminato perchè era un po' rovinato come si vede nella foto,quindi non voglio pestarlo troppo...anche perchè piove in continuazione!! uff
:Saluto:
grazie ancora a tutti!!!

K

Kelly Genova

Guest
ciao kelly!!! si purtroppo è quello :cry: la foto è di quest'estate!!quando l'ho comprato non pensavo diventasse cosi bello!! poi ho preso uno uguale rosa... e ora sono morti... :cry::cry::cry: non viene fuori nemmeno una fogliolina...vabbè.. dovrò comprare uno nuovo :D però stavolta ho imparato la lezione e d'inverno lo mettero in casa,non so dove ma ci penso dopo estate :eek:k07:
appena sistemo la seconda parte del giardino metterò le foto,ma dietro c'è tanto prato e ho appena riseminato perchè era un po' rovinato come si vede nella foto,quindi non voglio pestarlo troppo...anche perchè piove in continuazione!! uff
:Saluto:
grazie ancora a tutti!!!
Senti,però aspetta ancora un po'prima di buttarli e comprarne uno nuovo,perchè vedo che anche quelli nei giardini o balconi dei miei vicini sono ancora rami secchi,ma se raschiando trovi del verde aspetta!Altrimenti rischi di fare come me due anni fa,che ho gettato piante ancora vive!:martello:Ci risentiamo tra 15 giorni e ...speriamo!:embarrassCiao ciao!:Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
ecco qui il mio giardino dopo nuovi acquisti

fragoline di bosco!
picture.php

viole
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

narcisi mini
picture.php

nuovi clematis
picture.php

picture.php

tulipani
picture.php

vaso a strati
picture.php

danico

Aspirante Giardinauta
:froggie_r :froggie_r belli!!!! :froggie_r :froggie_r

magdalena, hai poi seminato anche i fagioli? quali? anche io avevo pensato la stessa cosa, poi ho letto la tua discussione e ho pensato che siamo proprio in sintonia!!! :lol:

mi tieni aggiornata? :D
io sto ancora aspettando le clematidi dal vivaio la campanella.... :(

magdalena

Giardinauta Senior
:love_4: grazie mille!!! non ho ancora seminato perchè in questi giorno ho troppo da fare ufff :cry:
però domani spero di prendere i semi e iniziare!!! :food: devo seminare anche zinnie,nasturzi e altre due tre cose, non so se i cetrioli provo da sola a compro già la piantina... boh... vedo domani :D
per i clematis ho deciso di comprare nel vivaio.. adesso ne ho in tutto 6!!! :froggie_r e domani arriva il mio fratello con un regalino.... so già che cosè.. :lol: un'altro clematis ehehheeh
ciaooo a presto!! :Saluto:

Alto