...ma poi, dopo la carota, un po' di sano bastone non guasta mai.
Vorrei dire che queste situazioni ti permettono di leggerti dentro: a me sono servite per prender coscienza dei miei errori, delle cose fatte che non avrei dovuto fare e viceversa, delle cose dette, o dette male, o tardi, quelle non dette e che avremmo voluto dire, delle scelte che si sono compiute ma non eravamo poi convinti... insomma tempo per crescere, evolverci, imparare, ne abbiamo fino a quando non faremo terra per ceci.
concordo in pieno.
appena ti sarai ripresa, fatti anche tu un esame di coscenza, capisci cosa non andava e cosa ha fatto franare il tutto.
non chiederlo a lui, che ti risponderà "..andava tutto bene, ma è successso senza che lo volessi, me la sono trovata liì....", ma pensaci tu.
perchè la vita la si fa in 2, e se va bene si è in 2 che la fanno andare bene, se va male, mi spiace, ma si è un 2 a non farla girare bene.
non entro nei particolari, parò pensaci.......ma con la mente obbiettiva, e non inficiata da momenti bassi, come ora.
non concordo neppure con chi dice di non perdonare, ognuno ha il suo carattere, la propria idea, la propria vita, sa come gira, ed è giusto dare una opportunità a chi non si è comportato correttamente.
la si da agli assassini, figuriamoci ad un fedifrago!!
anzi, leggendoti, si capisce che non hai odio dentro, ma hai provato a pensare di riconquistarlo???
hai pensato che tu HAI il coltello dalla parte del manico, e che manico ( 30 anni sono un bel manicone.......), non buttare nel cesso anche questa opportunità e fottitene di quello che scriveranno dopo questa mia risposta, la vita è tua e se pensi che sia la soluzione giusta, beh fallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei una donna, carina, intelligente e giovane, quindi, se vuoi riconquistarlo, sfrutta queste tue doti, sotto TUTTI i punti di vista: magari il nuovo momdo è lì, e tu non lo vedi.
se lo fai ora, lui è completamente scoperto, e il momento sarà certamente il migliore.
e parlo per esperienza..........................
però, se tiri una riga, MI RACCOMANDO CHE SIA UNA RIGA VERA.
se no è inutile.
bacioni