miciajulie
Fiorin Florello
però, anche noi anziane di forum che sbagliamo sezione, e parliamo qui di prato e macchine agricole... tzè:fischio:Mah, guarda, il rasaerba non lo uso mai, ma in compenso vado molto di decespugliatore per rifilare i bordi![]()
però, anche noi anziane di forum che sbagliamo sezione, e parliamo qui di prato e macchine agricole... tzè:fischio:Mah, guarda, il rasaerba non lo uso mai, ma in compenso vado molto di decespugliatore per rifilare i bordi![]()
?...MrVattelapesca piace il finocchio crudo...
Con vero piacere la inviterei, Vale se vuoi venire io sono qua, ti aspetto:love_4::love_4:
Oddio non so tu che preliminari fai, ma di solito io evito di bollire le persone.. Il massimo che sapevo era la cera calda.. :confuso:
Guarda che Orty, secondo me, non ha mica capito e crede di averla invitata a prendere il thefinalmente qualcuno ha accettato l'invito
Guarda che Orty, secondo me, non ha mica capito e crede di averla invitata a prendere il the

Cambierà presto idea quando la vedrà arrivare con una busta di zucchine...![]()

pivellina![]()
la zappa? la cesoia? no no no, con voi nel giardino non ci vengo! come vedo male la mia povera coda!!!!Beh alla fine sarebbe proprio "sesso in giardino", sesso e giardinaggio mi richiama alla mente figure del kamasutra che durante l'atto hanno uno la zappa in mano e l'altro la bustina di semi o la cesoia...
Di solito con quelli si usa il burroAlmeno un po' d'olio e sale sui finocchi
Di solito con quelli si usa il burro
se volete vi metto la mia ricetta di finocchi piccanti. e sto parlando di cucina. sì sì, lo so, anche voi.
robmel, da noi si usa il burro, ma al sud è più facile si usi l'olio. conosci l'insalata di finocchi crudi e arance? è anche scenografica. e l'insalata di finocchi e pollo?
o i polli siamo noi?
quindi, se qui cito una delle mie rare scoperte culinarie: finocchio e mela tagliati fini fini, sono in thread, o fuori? :fifone2:![]()
se volete vi metto la mia ricetta di finocchi piccanti. e sto parlando di cucina. sì sì, lo so, anche voi.
robmel, da noi si usa il burro, ma al sud è più facile si usi l'olio. conosci l'insalata di finocchi crudi e arance? è anche scenografica. e l'insalata di finocchi e pollo?
o i polli siamo noi?