assodifiori
Maestro Giardinauta
[video=youtube;70YG4uAUdTU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=70YG4uAUdTU[/video]
solo se sono attenti e puliti, nel centro estetico, e non hanno lasciato rimasugli della ceretta precedente l'effetto francobollo non gioverebbe...Oppure sul lettino di un centro estetico?
solo se sono attenti e puliti, nel centro estetico, e non hanno lasciato rimasugli della ceretta precedente l'effetto francobollo non gioverebbe...
Altra location elettrizzante in tutti i sensi: sull'autobus di notte?
Vediamo altre location: allo stadio? Nell'aereo? (ah a proposito, anni fa lessi sul giornale che una coppia sull'aereo si mise sotto una coperta e iniziò le calde danze, ma poi vennero multati) sulla barca alle 3 di pomeriggio? (lo raccontarono anni fa Fisichella con sua moglie)
:hands13::hands13:
Oh santa pazienza che mi sono persa, ho letto tutto or ora in un colpo solo e mi chiedo e chiedo a Vale: ma in tutto questo tempo e in mezzo a tutte queste idee per trovare il posto giusto, ti ha risposto qualcuna?
cara ortensia..mi sa che sul forum non ci sono ragazze come me, naturali,tranquille che non abbiamo problemi a farsi vedere o sentire da un altra ragazza...ma sono fiduciosa e aspetto qui.
cara ortensia..mi sa che sul forum non ci sono ragazze come me, naturali,tranquille che non abbiamo problemi a farsi vedere o sentire da un altra ragazza...ma sono fiduciosa e aspetto qui.
Ma sarà anche un buon fertilizzante?! :confuso:
In linea con l'oggetto del thread, ho letto tempo fa' che ci sono alcune tribù che attribuiscono capacità eccezionali di fertilizzazione e fecondazione della Madre Terra, faccendone un simbolo d’abbondanza, fertilità, pacificazione, esaltazione ludica, orgiastica...
C'è chi lo fa' "sul prato" e chi lo fa' "nel prato"...hihihi
Ma sarà anche un buon fertilizzante?! :confuso:
per caso hai visto il film - le ultime grida della savana- uscito negli anni 70 al cinema?
perchè in questo film c'era chi "fecondava" la terra !