• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

Olmo60

Guru Master Florello
Altra location elettrizzante in tutti i sensi: sull'autobus di notte? :lol:

intendi ammanettati ai fili????????????????????:lol:

32167279.jpg
oppure stesi sull'autista in corsa, magari mezzo cecato, e con un faro fulminato??????????????:eek:

Stefano De C.

Florello Senior
Vediamo altre location: allo stadio? Nell'aereo? (ah a proposito, anni fa lessi sul giornale che una coppia sull'aereo si mise sotto una coperta e iniziò le calde danze, ma poi vennero multati) sulla barca alle 3 di pomeriggio? (lo raccontarono anni fa Fisichella con sua moglie)

miciajulie

Fiorin Florello
Vediamo altre location: allo stadio? Nell'aereo? (ah a proposito, anni fa lessi sul giornale che una coppia sull'aereo si mise sotto una coperta e iniziò le calde danze, ma poi vennero multati) sulla barca alle 3 di pomeriggio? (lo raccontarono anni fa Fisichella con sua moglie)

è la barca che mi manca. per l'orario, escludo faccia grandi differenze.
---
ot nell'ot: capisco che si stia tutti in punta di forchetta perchè da questo 3d al ban la strada è brevissima, ma concordo con qualcuno sopra: se cercassi i miei stimoli qui finirei peggio di
sleepy2.gif

né do indicazioni... è ambito trooooppo personale. e dare quelle degli altri, concedetemelo, è come l'astemio che consiglia che vino bere!:astonished:

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13:
Oh santa pazienza che mi sono persa, ho letto tutto or ora in un colpo solo e mi chiedo e chiedo a Vale: ma in tutto questo tempo e in mezzo a tutte queste idee per trovare il posto giusto, ti ha risposto qualcuna?:):)

cara ortensia..mi sa che sul forum non ci sono ragazze come me, naturali,tranquille che non abbiamo problemi a farsi vedere o sentire da un altra ragazza...ma sono fiduciosa e aspetto qui.

Marcello

Master Florello
cara ortensia..mi sa che sul forum non ci sono ragazze come me, naturali,tranquille che non abbiamo problemi a farsi vedere o sentire da un altra ragazza...ma sono fiduciosa e aspetto qui.

quindi secondo te,in questo forum ci sono solo ragazze innaturali,nevrasteniche,che hanno problemi a farsi sentire da altre ragazze?

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
non ho detto quello....pensavo ci fosse qualche Bisex/*******...come me. Tutto qui e non avesse paura a fare 4 chiaccchere in pvt con me

Pretty

Aspirante Giardinauta
Che intraprendenza! Complimenti a tutti per esservi sbizzarriti. Noto con piacere che non sono solo però... Il mio divano è verde...posso considerarlo un giardino? Perché con i miei standard di comodità è anche l'unico che potrei praticare..ah ah!

Franco71

Giardinauta
In linea con l'oggetto del thread, ho letto tempo fa' che ci sono alcune tribù che attribuiscono capacità eccezionali di fertilizzazione e fecondazione della Madre Terra, faccendone un simbolo d’abbondanza, fertilità, pacificazione, esaltazione ludica, orgiastica...
C'è chi lo fa' "sul prato" e chi lo fa' "nel prato"...hihihi
Ma sarà anche un buon fertilizzante?! :confuso:

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
In linea con l'oggetto del thread, ho letto tempo fa' che ci sono alcune tribù che attribuiscono capacità eccezionali di fertilizzazione e fecondazione della Madre Terra, faccendone un simbolo d’abbondanza, fertilità, pacificazione, esaltazione ludica, orgiastica...
C'è chi lo fa' "sul prato" e chi lo fa' "nel prato"...hihihi
Ma sarà anche un buon fertilizzante?! :confuso:

per caso hai visto il film - le ultime grida della savana- uscito negli anni 70 al cinema?
perchè in questo film c'era chi "fecondava" la terra !

Franco71

Giardinauta
per caso hai visto il film - le ultime grida della savana- uscito negli anni 70 al cinema?
perchè in questo film c'era chi "fecondava" la terra !

HAHA... io sono nato il '71 quindi sono troppo giovane per aver visto quel film ;)
Comunque vado a cercarlo così mi documento :)
...complimenti, bella memoria: quante volte lo hai visto? (scherzo)

Alto