• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

belvedere

Giardinauta Senior
masssssssssssssssssìììììì allo zoo arrampicati a qualche liana e a testaingiùùùùùùù daiiiiiiii!
(scherzo!)

raga ma bisogna proprio pensare a posti "strani" e non propriamente comodi????
no-nnnnnno-nnnnnnnno! amo le cose comodosissime! se voglio sbizzarrirmi lo faccio con la fantasia ma in pieno comfort ahahahh :fischio::D

e.leo

Maestro Giardinauta
A conclusione di tante chiacchiere di cui sono bravi tutti chi pubblica per primA un nitido autoscatto?

miciajulie

Fiorin Florello
Una stanza che sia tra un harem ed una camera di contenimento per pazzi:lol:
facciamo la seconda che hai detto, vah

e per l'autoscatto richiesto da e.leo.... scusa, ma una che è lì e si sta divertendo come una pazza a mettere in pratica le proprie estreme fantasie ha per l'anticamera del cervello di distrarsi per fare una foto per il forum? sarebbe messa malissimo... di capa, intendo.

assodifiori

Maestro Giardinauta
ragazzi invece di pensare dove e come sarebbe utile farlo e basta che mi sa che .......manca a molti da quel che leggo:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Oh santa pazienza che mi sono persa, ho letto tutto or ora in un colpo solo e mi chiedo e chiedo a Vale: ma in tutto questo tempo e in mezzo a tutte queste idee per trovare il posto giusto, ti ha risposto qualcuna?:):)

Alto