• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

Sevi

Fiorin Florello
eheh mi ero stufata della ragazzetta stralunata dai capelli bilu'
ho pensato di crescere un po'...ma non troppo :D

JC_clapgirl.gif

Però erano verdi :rosa: verdi come..... :D ( :ros: :love_4:)

assodifiori

Maestro Giardinauta
vedo che questo tread è ancora in auge più di 8200 contatti altro che pirati eheheheh
siamo sinceri chi non farebbe del sano sesso nel proprio giardino o terrazzo o balcone ,vedo che state cercando anche altre location :lol: :lol: un metro quadro è sufficiente ,ma in pasticceria userei della panna montata non la nutella
date sfogo alle vostre fantasie chissà che con sto caldo non salti fuori qualcosa di pazzesco:lol:

daria

Master Florello
JC_clapgirl.gif

Però erano verdi :rosa: verdi come..... :D ( :ros: :love_4:)

ammmmore mio!! tanto per cominciare, ben trovata :)
:love_4: ciapa!

ma come... verde il vestito e blu i capelli, no? :confuso:
o vuoi dire che dopo quasi 10 anni l'ho dimenticata in mezz'ora?
azz! se avete un segreto,confidatelo a me, è al sicuro :D :D

robmel

Giardinauta Senior
No in pasticceria no : passerei il tempo a mangiare tutto quello che mi capita a tiro ... poi avrei la panza talmente gonfia che qualsiasi attività, oltre al digerire, mi causerebbe troppa fatica e lascerei perdere, anche se avessi di fronte l'uomo più bello del mondo nudo :fischio:

Alto