• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

robmel

Giardinauta Senior
Però sull'uso dei congiuntivi si distraee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
No, non è che si distrae : dipende se legge i post prima o dopo il vinello ...
Ma dov'eri finito ? Già ti avevo messo nella lista dei desaparecidos del Giardinaggio.
Anche se non mi sei tanto simpatico, sono contenta che sei ancora vivo - però non ti metto la faccina col bacetto, tanto so che mi mandi a ...

Stefano De C.

Florello Senior
io più preferisco in riva a un lago
lago_manitoba.jpg
và che bello sotto quei due alberi:lingua:

Bella location, attenzione solo alle ortiche e a qualche ragno

rocco.co

Guru Giardinauta
Pollicehulk mi hai turbato!
Ritrovarsi in posizione di inferiorità gerarchica o funzionale ed assitere alle "esplosioni di sensualità" del superiore è un sopruso
Poi per un uomo è anche più difficile contestare tale provocazione ( donna matura nei confronti di ragazzetti al massimo potenziale ormonale) , essendo una fantasia erotica maschile comune

Per dire che tra realtà e fantasia ci passa il mare, anzi la foresta così sono in tema,
ricordo di compagni di studio che cercavano liason erotiche disimpegnate con sposate o divorziate per poi lamentarsi fossero piene d'acciacchi e/o lagnose circa la fatica dei carichi domestici

Ho divagato, scusate: suggerimenti per location giardinicole credo che si trovino su "L'amante di Lady Chatterly" ma mannaggia me ne venisse una!
Ci fosse il modo per evitare la sabbia tra le chiappe o gli scogli nelle vertebre, credo sarebbe fantastico un incontro tra i profumi mediterranei di cisto, rosmarino, iodio, ginestra, timi

miciajulie

Fiorin Florello
rocco.co ha scritto:
...Per dire che tra realtà e fantasia ci passa il mare, anzi la foresta così sono in tema...

estrapolone tremendo, lo so!
e cerco di non incorrere nel xxxrated
a me nella vita ha turbato, invece, quando quella foresta è diventata un filo d'erba.
e non divago oltre.
se no mi si sveglia l'ormone.

Alto