• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

rocco.co

Guru Giardinauta
L' esperienza vissuta più vicina a "sessualità e giardinaggio" fu quella sera in cui andai a recuperare un amicocollega nudo come verme tra le frasche di una conifera di un giardino condominiale

Il pollo, benchè privo d' ali, al rovistar di chiavi nella toppa di casa dell'amata, immanentemente si era involato tra le fronde resinose
Il suo agire impetuoso fu sollecitato dalla divisa e ancorpiù dall'arma indossata dal padrone di casa e marito, che benchè sospettoso non riuscì (almeno questo!) a cogliere i due sul fatto

Comunque, punito almeno dal destino , il poveretto si scuoiò vivo a scalare al buio e col cellulare tra i denti, 4 piani di rami ed aghi.

Per parte mia ridevo così tanto (e poi lei mi stava proprio antipatica) che a momenti sveglio lo stabile

PS: per chi amasse questo genere di dettagli, il .....quello.... era diventato piiiiiiiiiccccccoooolo piiiiiccolo....quasi un brufolo tho'!

artemide

Florello Senior
L' esperienza vissuta più vicina a "sessualità e giardinaggio" fu quella sera in cui andai a recuperare un amicocollega nudo come verme tra le frasche di una conifera di un giardino condominiale

Il pollo, benchè privo d' ali, al rovistar di chiavi nella toppa di casa dell'amata, immanentemente si era involato tra le fronde resinose
Il suo agire impetuoso fu sollecitato dalla divisa e ancorpiù dall'arma indossata dal padrone di casa e marito, che benchè sospettoso non riuscì (almeno questo!) a cogliere i due sul fatto

Comunque, punito almeno dal destino , il poveretto si scuoiò vivo a scalare al buio e col cellulare tra i denti, 4 piani di rami ed aghi.

Per parte mia ridevo così tanto (e poi lei mi stava proprio antipatica) che a momenti sveglio lo stabile

PS: per chi amasse questo genere di dettagli, il .....quello.... era diventato piiiiiiiiiccccccoooolo piiiiiccolo....quasi un brufolo tho'!

sicura che era diventato piiiiccolo piiiccolo per la paura? non è che è gia così di suo? :confuso: :lol: :lol: :lol:
...è vero anche che "tutti i violini suonano. Bisogna vedere come suona il violinista", però anche l'occio vuole la sua parte...o no?

Marcello

Master Florello
sicura che era diventato piiiiccolo piiiccolo per la paura? non è che è gia così di suo? :confuso: :lol: :lol: :lol:
...è vero anche che "tutti i violini suonano. Bisogna vedere come suona il violinista", però anche l'occio vuole la sua parte...o no?

bisogna vedere anche se chi ascolta ha buone orecchie o è mezzo sordo!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Non per sminuire il 3d di Valetitti,ma...ragazzi mi sono fatta tante di quelle risate leggendovi!!!!!!!!!
@Rocco.co:la storia del brufolo poi...:lol:
Sinceramente io non ho mai pensato di fare cose strane sul mio balcone con mio marito...anche perchè quì è un palazzo di sole persone anziane...e....poverini rischierebbero un infarto vedendoci!:lol:ma solo per questo...:lol:
@Valettiti:dico solo la mia che leggendo è simile a quella degli altri,secondo me hai aperto questo 3d solo per essere sicura che si venisse a sapere il tuo orientamento sessuale,e così tutti sanno...e chi sa può contattarti...non metto in dubbio la tua passione per il giardinaggio,ma con l'occasione...diciamo che ne hai approfittato!
Cmq per la cronaca nessuna discriminazione da parte mia...

robmel

Giardinauta Senior
Bellissimo !! :lol::lol: e hai riportato a casa il babbeo nudo o gli hai messo le mani addosso ?
Scommetto che non è più tornato a casa della fedifraga, ahahahah che figura di m... !

pollicehulk@

Giardinauta
mah visto che questo 3d è senza veli dico anche la mia...
ho appena finito la seconda superiore e quest'anno abbiamo avuto 2 proffessoresse abbastanza provocanti: una che mentre interrogava si palpeggiava le tette e l'altra che ci raccontava le sue avventure. una in particolare: non so perchè ma durante un'ora di sostituzione siamo arrivati a parlare di suo figlio che comincia ad avere le prime sensazioni preadolescenziali. bene se vi dico quello che ci ha detto non mi crederete: siamo arrivati al discorso riguardante le sue prime eccitazioni (che poi a me non me ne fregherebbe minimamente) e ci ha detto così:"...che poi spero che gli cresca almeno un po', perchè se ha preso da suo padre sarà s****to tutto la vita". completamente stroncata la privacy di una persona in una sola frase!!!!! AHAHAHAH!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
mah visto che questo 3d è senza veli dico anche la mia...
ho appena finito la seconda superiore e quest'anno abbiamo avuto 2 proffessoresse abbastanza provocanti: una che mentre interrogava si palpeggiava le tette e l'altra che ci raccontava le sue avventure. una in particolare: non so perchè ma durante un'ora di sostituzione siamo arrivati a parlare di suo figlio che comincia ad avere le prime sensazioni preadolescenziali. bene se vi dico quello che ci ha detto non mi crederete: siamo arrivati al discorso riguardante le sue prime eccitazioni (che poi a me non me ne fregherebbe minimamente) e ci ha detto così:"...che poi spero che gli cresca almeno un po', perchè se ha preso da suo padre sarà s****to tutto la vita". completamente stroncata la privacy di una persona in una sola frase!!!!! AHAHAHAH!!!!!
certe professoresse/ professori= braccia rubate all'agricoltura:cry:
(e in cerca di.... rogne?:D ora si chiama così!)

Olmo60

Guru Master Florello
io più preferisco in riva a un lago
lago_manitoba.jpg
và che bello sotto quei due alberi:lingua:

robmel

Giardinauta Senior
Si dice che il posto più preferito dopo il letto, è la vasca da bagno
Non è vero : alla maggioranza della gente non piace stare a mollo, anche perchè se sei in una piscina o una vasca grande rischi di scivolare o andare con la testa sott'acqua.
E stai attento che ad Olmo non sfugge niente : basta un + di troppo e ti :martello2
Peggio di una prof di lettere - o magari lo sei veramente :love_4:

Alto