• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

robmel

Giardinauta Senior
nooooooooooooooo è che mi è mi rimasto solo questo da provare ahahahhahahahahhaha

:lol::lol: Allora visto che le hai provate tutte, perchè non ci racconti qual'è il posto più assurdo dove hai fatto sesso e dove non lo rifaresti mai più, neanche se te lo chiedesse una che ti piace tantissimo

miciajulie

Fiorin Florello
boh... resto dell'idea che chi ne parla tanto, alla fine lo faccia poco. e non occorre che mi smentiate qui, non è il forum giusto:D

pollicehulk@

Giardinauta
un posto bello sarebbe un pezzetto di terra in mezzo ad un campo di mais...
è facilmente reperibile:lol:....
oppure sotto il gazebo in un bel prato grande, comunque sconsiglio caldamente un posto in mezzo alle rose:D:lol:

Olmo60

Guru Master Florello
21.gif
Titti se n'è andata e non ritorna più..(Laura Pausini)
sto%20prendendo%20lezioni%20di%20pianoforte.gif

robmel

Giardinauta Senior
boh... resto dell'idea che chi ne parla tanto, alla fine lo faccia poco
Micia mia bella, non vogliamo sapere chi lo fa spesso o chi lo fa poco ...
La curiosità è solo sui posti dove a voi piacerebbe farlo oppure quelli strani dove avete praticato magari in gioventù.
Però vedo che, a parte il paracadute di Billgates, non è che brillate molto di fantasia... e io che speravo di avere da qualcuno un suggerimento su dove portare la prossima volta mio marito :D

Stefano De C.

Florello Senior
Micia mia bella, non vogliamo sapere chi lo fa spesso o chi lo fa poco ...
La curiosità è solo sui posti dove a voi piacerebbe farlo oppure quelli strani dove avete praticato magari in gioventù.
Però vedo che, a parte il paracadute di Billgates, non è che brillate molto di fantasia... e io che speravo di avere da qualcuno un suggerimento su dove portare la prossima volta mio marito :D
Proverei al mare, quando non c'è nessuno, nell'acqua

miciajulie

Fiorin Florello
Proverei al mare, quando non c'è nessuno, nell'acqua
se non c'è nessuno è banale; romantico quanto vuoi ma decisamente banale. o, in alternativa (a seconda del senso che si può dare al tuo messaggio), e mi ripeto, potresti diventare cieco, o avere qualche problema alle ossa, o... vedi tu qual è la leggenda metropolitana che preferisci al riguardo.

Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
se non c'è nessuno è banale; romantico quanto vuoi ma decisamente banale. o, in alternativa (a seconda del senso che si può dare al tuo messaggio), e mi ripeto, potresti diventare cieco, o avere qualche problema alle ossa, o... vedi tu qual è la leggenda metropolitana che preferisci al riguardo.

ti piacciono i voyeur??

daria

Master Florello
com'e' che 'ste mattine apro subito con il sessothread per vedere se ci sono locascion nuove?...:ciglione: :D

satanassi :lol:

vado di la' ad ascoltare le novita' musicali va'! :eek:k07:

daria

Master Florello
Daria anche tu cerchi consigli per esperienze molto pruriginose? :lol:
Fammi pensare per robmel... in un roseto cosa ne pensa?

be', molto...pruriginose il giusto, pruriginoso per signora :hehe: :fifone2: :lol:

quante scemenze stiamo scrivendo, pero' hai ragione, fa ridere
... e' che siamo fanciulli, dentro :lol:

pollicehulk@

Giardinauta
in una bella baita, quando fuori nevica:eek:k07:.
così si può farlo finchè si vuole senza che nessuno rompa... almeno che non sei con degli amici che appena scende il sole automaticamente sono ubriachi persi e fanno di tutto per interrompere l'avvenimento:D (perchè vi assicuro che non c'è una cosa più devastante della baita:lol:)

billgates13

Giardinauta Senior
boh... resto dell'idea che chi ne parla tanto, alla fine lo faccia poco. e non occorre che mi smentiate qui, non è il forum giusto:D

generalmente è così,ma io sono un semplice militare e può darsi che a volte dica del sensato....ahahahah
non ti dico altro perché sono un militare tutto di un ...pezzo ahahahahah ed anche con una "rigida" educazione.
ahahahahahhahahah

per il posto debbo fare un escursus nelle mia memoria e cercare di trovarne uno ,ma ne vedo tanti e non saprei quale dire ...ahahahahahhaha

Ultima modifica:
Alto