• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

Olmo60

Guru Master Florello
perchè le persone che hanno la faccia come quella del gatto sono completamente inutili:D

cz15.gif
fiuuuuuuuuu.... meno male che so' gallo, và!:D

robmel

Giardinauta Senior
Io proporrei di non intervenire più veramente in questa discussione, perchè Valetitti si è risentita e non mi sembra bello continuare.
Se proprio vogliamo andare avanti con toni più leggeri e stupidelli, apriamone un'altra col titolo "quali sono i posti che ritenete più romantici per una love-story" - a parte il letto ovviamente :D
Io non la inizio perchè se poi non mi risponde nessuno ci rimango male pure io

daria

Master Florello
Io proporrei di non intervenire più veramente in questa discussione, perchè Valetitti si è risentita e non mi sembra bello continuare.
Se proprio vogliamo andare avanti con toni più leggeri e stupidelli, apriamone un'altra col titolo "quali sono i posti che ritenete più romantici per una love-story" - a parte il letto ovviamente :D
Io non la inizio perchè se poi non mi risponde nessuno ci rimango male pure io

per me va bene, gia' stavo zitta da un po' :eek:k07:
c'e' poco da rimanerci male comunque, che chiunque sia, valetitti si e' lanciata senza paracadute :rolleyes:

il divano? :D...

robmel

Giardinauta Senior
Ma il divano ti sembra un posto romantico ?!! :martello2 Sei una donna, ma quanto a fantasia su una sexual-location, un camionista ti batte di sicuro.
Almeno avessi pensato a un sofà di broccato in un'orangerie ! No : lei si butta subito su un divano sgarrupato, davanti al televisore, e non oso immaginare il resto del contesto

daria

Master Florello
Ma il divano ti sembra un posto romantico ?!! :martello2 Sei una donna, ma quanto a fantasia su una sexual-location, un camionista ti batte di sicuro.
Almeno avessi pensato a un sofà di broccato in un'orangerie ! No : lei si butta subito su un divano sgarrupato, davanti al televisore, e non oso immaginare il resto del contesto

come hai fatto ad indovinare le mie fantasie camionistiche?... molto, molto sgarrupate lo ammetto :D :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
mi chiedevo... la sgarrupatudine che ci pervade, oh noi che abbiamo passato i secondi anta, potrebbe essere data dalla ricerca di 'scomodità' perchè troppo avvezze a vite normali canoniche e regolari, con lettoni morbidi? al desiderio... non represso, piuttosto sopito di tornare a quando giovanissime l'ultima delle ns preoccupazioni era la lochescion? da iperallergica e atopica, comunque, mai un prato con erbe non identificate, nemmeno nell'impeto dei 16 anni!

michelepm

Florello Senior
ma dev'essere abbastanza nuovo, che quando si sgonfia l'imbottitura i braccioli diventano due ciocchi di legno scomodissimi
Ma se sono di quelli larghi, rimane sempre un'ottima alternativa:D.
Per me la lavatrice vecchia, durante la partenza della centrifuga, rimane sempre una validissima alternativa:lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
stavo per rispondere a michele esattamente con la tua parola, olmo! o forse ha bisogno di un incoraggiamento...
peccato che la lavatrice nuova non mi permetta di provare cotal ebbrezza. e poi sopra ho tutti i miei profumi, e mica la vita è un film stile 'il postino suona sempre due volte' (scena dell'amore sul tavolo), ci tengo alle mie boccettine!

daria

Master Florello
mi chiedevo... la sgarrupatudine che ci pervade, oh noi che abbiamo passato i secondi anta, potrebbe essere data dalla ricerca di 'scomodità' perchè troppo avvezze a vite normali canoniche e regolari, con lettoni morbidi? al desiderio... non represso, piuttosto sopito di tornare a quando giovanissime l'ultima delle ns preoccupazioni era la lochescion? da iperallergica e atopica, comunque, mai un prato con erbe non identificate, nemmeno nell'impeto dei 16 anni!

a dirla tutta la camporella mi ha sempre pagato poco l'occhio... a meno di non avere al seguito plaid lenzuolino cuscinetti e insetticida...la camera da letto in poche parole :D...piuttosto in piedi :fifone2: :lol:

robmel

Giardinauta Senior
Per me la lavatrice vecchia, durante la partenza della centrifuga, rimane sempre una validissima alternativa
Sempre più in basso, vero Michele ?!!
Io volevo sapere un LUOGO che vi ispirerebbe come alcova per passare un'ora romantica col vostro partner, non degli oggetti sui quali posizionarvi animalescamente per favorire l'amplesso :martello2

Marcello

Master Florello
Io volevo sapere un LUOGO che vi ispirerebbe come alcova per passare un'ora romantica col vostro partner, non degli oggetti sui quali posizionarvi animalescamente per favorire l'amplesso :martello2

romantico...? la spiaggia al calar del sole....senza l'autan nel collo pero'.

michelepm

Florello Senior
si fa quel che si può:D
Per me sarebbe il massimo essere all'interno di uno chalet con fuori -20° e tanta neve, mentre dentro minimo 22/24°:D.

Se poi non soffrite il mar di mare, consigliatissima la stanza da letto a prua di una barca; il movimento oscillatorio della barca non ha eguali per il post amplesso o anche momento coccole:lol::lol:

Alto