pollicehulk@
Giardinauta
perchè le persone che hanno la faccia come quella del gatto sono completamente inutili
perchè le persone che hanno la faccia come quella del gatto sono completamente inutili
fiuuuuuuuuu.... meno male che so' gallo, và!
Io proporrei di non intervenire più veramente in questa discussione, perchè Valetitti si è risentita e non mi sembra bello continuare.
Se proprio vogliamo andare avanti con toni più leggeri e stupidelli, apriamone un'altra col titolo "quali sono i posti che ritenete più romantici per una love-story" - a parte il letto ovviamente
Io non la inizio perchè se poi non mi risponde nessuno ci rimango male pure io
il divano? ...
ma dev'essere abbastanza nuovo, che quando si sgonfia l'imbottitura i braccioli diventano due ciocchi di legno scomodissimi
... è che lo senti il mattino dopo. benissimo.dipende micia, se c'e' la passione non vorrai mica star li' a sentire quanto e' duro il ciocco? :fifone2:
dipende micia, se c'e' la passione non vorrai mica star li' a sentire quanto e' duro il ciocco? :fifone2:
Ma il divano ti sembra un posto romantico ?!! :martello2 Sei una donna, ma quanto a fantasia su una sexual-location, un camionista ti batte di sicuro.
Almeno avessi pensato a un sofà di broccato in un'orangerie ! No : lei si butta subito su un divano sgarrupato, davanti al televisore, e non oso immaginare il resto del contesto
Ma se sono di quelli larghi, rimane sempre un'ottima alternativa.ma dev'essere abbastanza nuovo, che quando si sgonfia l'imbottitura i braccioli diventano due ciocchi di legno scomodissimi
Per me la lavatrice vecchia, durante la partenza della centrifuga, rimane sempre una validissima alternativa
mi chiedevo... la sgarrupatudine che ci pervade, oh noi che abbiamo passato i secondi anta, potrebbe essere data dalla ricerca di 'scomodità' perchè troppo avvezze a vite normali canoniche e regolari, con lettoni morbidi? al desiderio... non represso, piuttosto sopito di tornare a quando giovanissime l'ultima delle ns preoccupazioni era la lochescion? da iperallergica e atopica, comunque, mai un prato con erbe non identificate, nemmeno nell'impeto dei 16 anni!
Sempre più in basso, vero Michele ?!!Per me la lavatrice vecchia, durante la partenza della centrifuga, rimane sempre una validissima alternativa
Sempre più in basso, vero Michele ?!!
Io volevo sapere un LUOGO che vi ispirerebbe come alcova per passare un'ora romantica col vostro partner, non degli oggetti sui quali posizionarvi animalescamente per favorire l'amplesso :martello2
si fa quel che si puòpigrone...
Per me sarebbe il massimo essere all'interno di uno chalet con fuori -20° e tanta neve, mentre dentro minimo 22/24°.Sempre più in basso, vero Michele ?!!
Io volevo sapere un LUOGO che vi ispirerebbe come alcova per passare un'ora romantica col vostro partner, non degli oggetti sui quali posizionarvi animalescamente per favorire l'amplesso :martello2