• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Noi a far la guerra alle zanze per poter vedere qualche stella cadente :squint: e lui a chiedere alla luna e alle stelle di fare un pò meno luce :lol:
fa solo che bene nel caso! ha tutta la mia approvazione:D
baci_14.gif

carne

Florello Senior
stsera da noi è prevista una scia di cadenti sul far del mattino, ma dubito di essere presente sull'attenti, che all'alba normalmente dormo da un'oretta:D
Prova a farti imbrogliare dall'orologio, così sarai sull'attenti quando arriveranno le stelle cadenti...se non ce la fai...prendi un partello e le vedrai.

me samesà che vediam solo le zanze io e te:lol: che tutte le stelle le vede green. . .. se vede che passa tanto tempo al buio-.-" :fifone2: :lol:

Anche la mia :hehe: :D :eek:k07:

Un po' di nostalgia dei bei tempi? Su...su pirate, le sdolcinatezze non sono per noi.:ciglione:

Green95

Fiorin Florello
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a casa :(
e da qui con questo cielo inquinato di illuminazione non ne vedrò più :sgrunt:

carne

Florello Senior
L'importante che tu abbia la tua stellina personale vicina. Tutto ha fine sia il brutto che il bello...speriamo solo che il tempo non voglia l'ombrello...almeno fino a dopo il ferragosto.
Ciao e bentornato ...

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Green,ti sei divertito? :D Stelle non ne ho viste neanche io qui in montagna con poca luce,consolati!!:squint:

K

Kelly Genova

Guest
Eh già,ma prima di rimetterti al timone,raccontaci qualcosa della vacanza.Fatto faville???:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Pirati,stasera qua mi gira tutto storto,la chiavetta va e viene,mi interrompe sempre!:sgrunt:Mesà che la cannono giù dal balcone! :mazza: Domani prevedono pioggia,io volevo andar per mirtilli e lamponi,i funghi non li vedo neanche se li calpesto..... :rolleyes: Spero di riuscire a collegarmi......W il mare,sgrunt! Buonanotte a tutti,prima che sparisca chiudo io!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto