• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Qua domani sera c'è un concerto all'aperto dei Buio Pesto e se esco forse riesco a vedere qualche stella,che dal poggiolo non ne becco e congelo pure....:sgrunt: Io sono un pirata di mare,che ci faccio qui???:squint: :muro:

Federica

Master Florello
le zanze sono una buona scusa...scusa se è poco..:eek:k07:
ma te tocca de uscì coi ragazi,:storto: portati 30 ratarole....nè!!!! :D:D:D

belpa

Master Florello
guarda, ieri sera ho provato a vincermi che volevo sentirmi i subsonica a gratis dal giardino ma dopo un po' la fifa ha avuto la meglio. stsera da noi è prevista una scia di cadenti sul far del mattino, ma dubito di essere presente sull'attenti, che all'alba normalmente dormo da un'oretta:D

Federica

Master Florello
se fa quel che se po'....
adesso stacco...:sleep2:all'aba dormo mica male ma verso le 6...troppo chiaro...noooo....:storto:

K

Kelly Genova

Guest
....sesolo mesà che se tra poco non mi trovate,è perchè il "solito"marito rompi :martello2 vuole scollegare e dormire,e qua nel nostro "enorme"appartamento(bilocalino....:eek:k07:)non posso isolarmi.Buonanotte,provo a vedere 2 stelle,ma fa freddo....:sgrunt: A domani,se la connessione non fa i capricci!:fischio: :love_4:

letizia66

Florello
Sera pirati non ci sono con i tempi e arrivo quando tutti andate sottocoperta :(
sesolomesà che con la belpa le stelle mi metto a scrutar, hai visto mai che tra una zanza e l'altra riusciamo a vederne qualcuna cadere :rolleyes:

belpa

Master Florello
me samesà che vediam solo le zanze io e te:lol: che tutte le stelle le vede green. . .. se vede che passa tanto tempo al buio-.-" :fifone2: :lol:

letizia66

Florello
me samesà che vediam solo le zanze io e te:lol: che tutte le stelle le vede green. . .. se vede che passa tanto tempo al buio-.-" :fifone2: :lol:
Green le stelle le userà come scusa per trovare un pò di "tranquillità" la stessa che gli permetterà di sentire anche le campane che non ci sono :eek:k07:

letizia66

Florello
Noi a far la guerra alle zanze per poter vedere qualche stella cadente :squint: e lui a chiedere alla luna e alle stelle di fare un pò meno luce :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto