Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qua domani sera c'è un concerto all'aperto dei Buio Pesto e se esco forse riesco a vedere qualche stella,che dal poggiolo non ne becco e congelo pure.... Io sono un pirata di mare,che ci faccio qui???:squint: :muro:
Qua domani sera c'è un concerto all'aperto dei Buio Pesto e se esco forse riesco a vedere qualche stella,che dal poggiolo non ne becco e congelo pure.... Io sono un pirata di mare,che ci faccio qui???:squint: :muro:
guarda, ieri sera ho provato a vincermi che volevo sentirmi i subsonica a gratis dal giardino ma dopo un po' la fifa ha avuto la meglio. stsera da noi è prevista una scia di cadenti sul far del mattino, ma dubito di essere presente sull'attenti, che all'alba normalmente dormo da un'oretta
....sesolo mesà che se tra poco non mi trovate,è perchè il "solito"marito rompi :martello2 vuole scollegare e dormire,e qua nel nostro "enorme"appartamento(bilocalino....k07non posso isolarmi.Buonanotte,provo a vedere 2 stelle,ma fa freddo.... A domani,se la connessione non fa i capricci!:fischio: :love_4:
Sera pirati non ci sono con i tempi e arrivo quando tutti andate sottocoperta
sesolomesà che con la belpa le stelle mi metto a scrutar, hai visto mai che tra una zanza e l'altra riusciamo a vederne qualcuna cadere