• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Che disastro la chiavetta...in montagna alla sera...non c'era segnale :storto:
vero disastro :eek:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Non c'è il tre senza il quattro...eccomi, solo oggi perchè domani sarò in quel della val Sabbia...un posticino in mezzo alla natura con un ristorantino dove cucinano il salmenino che è un pesciolino buonino...buonino del laghino !

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che eccomi qua!!!:D L'ottimismo di Federica mi ha portato bene:stamattina nuvoloso ma niente pioggia,così 3 ore di scarpinata e mezzo chilo di lamponi e mirtilli!!!:froggie_r Adooooro i frutti di bosco! :baffi: Il marito così così,ma collabora!:eek:k07: In compenso temporalino eppoi pioggia dalle 15 ad ora.....Adesso pare smetta e vado a comprare.A stasera e grazie Fede! :love_4:

Federica

Master Florello
Scongiuri anche per te, ma non erano scongiuri ....:storto:
speriamo che il tempo sia solo nuvoloso...:)
questo avevo detto :D
e speriamo continiui così.:):):)
Notte a tutti mò arrichiudo...ciao!! :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
cosa vai a comprare che ho mica capito io. . . .
Ha indovinato Federica:pane,frutta(per marito che non va matto per i frutti di bosco e me li pappo io!:baffi:)ed un dolcino,ma non gelato che sono già troppo gelata io.....:squint: Qua i negozi sono tutti aperti anche domani!:D

belpa

Master Florello
al solito vi impartisco la mia benedizione serale:UN MVDK globale che dopo la giornatina di oggi ci vuole:D

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte Fede e Carne,buona gita :love_4: !Qua domani previsioni come oggi:mattina nuvoloso,pomeriggio pioggia....:sgrunt: .Va beh starò in paese,che arrivano i soliti mercatini di Ferragosto,mi comprerò i salamini ed i formaggi tipici, :baffi: valà,tanto qui fa freddo!:food:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto