• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
buon+ferragosto.jpg

belpa

Master Florello
stasera fuochi d'artifizio sul mare offerti dalla capitanessa
fuochi_artificio_006.gif
07.gif
09.gif
63.gif
32.gif
17.gif
16.gif
dai che è finito anche questo ferragosto!

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Visita amica carissima un po' malaticcia, purtroppo,
pomeriggio caldo in casa tranqui con famiglia, giro in bici sul tardi... niente di speciale, ma va bene!!!:):):)

K

Kelly Genova

Guest
Stamattina c'era un bel sole(grazie Fede...:eek:k07:)ma sono rimasta in paese e sono andata a gironzolare per mercatini.Il banco dei salami buoni(al barolo,di cinghiale,ecc.)non c'era! :sgrunt: Al che mi sono fatta abbindolare da un simpaticissimo venditore di aggeggi taglia tutto,scava verdure,ecc.ed ho comprato quello.....:embarassTornata a casa l'ho provato sui peperoni come faceva lui,ma na schifezza.....:burningma Pomeriggio nuvoloso,sono rimasta in casa a finire il secondo libro che mi sono portata(mi diverto,eh!!!)eppoi ho lavato le tende in loco,così non le porto su e giù da Genova!Domani previsto sole e spero vengano su degli amici,sennò morte civile.....:martello:

Federica

Master Florello
sesolo...ma dai, vedrai che domani sarà fantastico, arriveranno gli amici ...abbi fede....:D:D:D
Per l'aggeggio tritatutto, è solo questione di manualità, ci sanno fare quei venditori. Domani ci sono anche qui le bancarelle e anche quei venditori...ci farò un giretto...poi ti spiego come funziona :lol::lol:

belpa

Master Florello
Stamattina c'era un bel sole(grazie Fede...:eek:k07:)ma sono rimasta in paese e sono andata a gironzolare per mercatini.Il banco dei salami buoni(al barolo,di cinghiale,ecc.)non c'era! :sgrunt: Al che mi sono fatta abbindolare da un simpaticissimo venditore di aggeggi taglia tutto,scava verdure,ecc.ed ho comprato quello.....:embarassTornata a casa l'ho provato sui peperoni come faceva lui,ma na schifezza.....:burningma Pomeriggio nuvoloso,sono rimasta in casa a finire il secondo libro che mi sono portata(mi diverto,eh!!!)eppoi ho lavato le tende in loco,così non le porto su e giù da Genova!Domani previsto sole e spero vengano su degli amici,sennò morte civile.....:martello:
anche io mi son fatta infinocchiare da quell'attrezzo malefico! manco soò più dove è finito da tanto è utile! robot tutta la vita! hahaahh, ho fatto lineaverdeestatemagnoebevovoichefate! ma me ca@@io da sola valà!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
stasera fuochi d'artifizio sul mare offerti dalla capitanessa
fuochi_artificio_006.gif
07.gif
09.gif
63.gif
32.gif
17.gif
16.gif
dai che è finito anche questo ferragosto!
Grazie Capitana,mi mancavano i fuochi di Ferragosto! :love_4: Sai cosa mi ricordano?Quando avevo la casa in campagna nell'entroterra di Genova li facevano sempre nella notte di Ferragosto ed io gli ultimi anni li passavo in una camera al buio a far carezze alla Kelly che ne era terrorizzata!Ci rinunciavo volentieri,perchè lei con me si rassicurava.Il primo anno da cucciola si era nascosta in fondo al garage e non usciva neanche chiamandola e l'abbiamo trovata tutta tremante.....:( I tuoi hanno paura dei botti?

belpa

Master Florello
te lo so dire il 24 agosto, festa del patrono di caste. . . fanno una spettacolo pirotecnico strepitoso ma mesà che lo guardo dalla loggia che temo i cani li temano. il cane di mia cognata, pastore tedesco, impazzisce dalla paura, lo devi praticamente tener in braccio:eek:

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che è meglio che tu stia con loro la prima volta....:embarass Poveri i miei nipotini!:(

belpa

Master Florello
meglio abituarli da piccoli, che se me tocca tenerne in braccio due da grandi devo minimo minimo ingrassà de un cinquantino de chili:lol:

K

Kelly Genova

Guest
meglio abituarli da piccoli, che se me tocca tenerne in braccio due da grandi devo minimo minimo ingrassà de un cinquantino de chili:lol:
:lol::lol::lol:....eppoi se scappano come li trovi di notte in quel parco che hai e che chiami giardino??? :eek:k07:

belpa

Master Florello
al buio aggiungerei. . .:eek: io n ce vado de notte dillà, me ne sto deqquà con il faro e già ho fifa. . . . che stasera il belpo è già andato a nanna e me tocca l'uscita notturna in solitario. .. aggggh, me porto la pila:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto