anche io mi son fatta infinocchiare da quell'attrezzo malefico! manco soò più dove è finito da tanto è utile! robot tutta la vita! hahaahh, ho fatto lineaverdeestatemagnoebevovoichefate! ma me ca@@io da sola valà!Stamattina c'era un bel sole(grazie Fede...k07
ma sono rimasta in paese e sono andata a gironzolare per mercatini.Il banco dei salami buoni(al barolo,di cinghiale,ecc.)non c'era!
Al che mi sono fatta abbindolare da un simpaticissimo venditore di aggeggi taglia tutto,scava verdure,ecc.ed ho comprato quello.....:embarassTornata a casa l'ho provato sui peperoni come faceva lui,ma na schifezza.....:burningma Pomeriggio nuvoloso,sono rimasta in casa a finire il secondo libro che mi sono portata(mi diverto,eh!!!)eppoi ho lavato le tende in loco,così non le porto su e giù da Genova!Domani previsto sole e spero vengano su degli amici,sennò morte civile.....:martello:
Grazie Capitana,mi mancavano i fuochi di Ferragosto! :love_4: Sai cosa mi ricordano?Quando avevo la casa in campagna nell'entroterra di Genova li facevano sempre nella notte di Ferragosto ed io gli ultimi anni li passavo in una camera al buio a far carezze alla Kelly che ne era terrorizzata!Ci rinunciavo volentieri,perchè lei con me si rassicurava.Il primo anno da cucciola si era nascosta in fondo al garage e non usciva neanche chiamandola e l'abbiamo trovata tutta tremante.....stasera fuochi d'artifizio sul mare offerti dalla capitanessa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai che è finito anche questo ferragosto!![]()
meglio abituarli da piccoli, che se me tocca tenerne in braccio due da grandi devo minimo minimo ingrassà de un cinquantino de chili![]()