• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Notte e sogni d'oro,stellassa! :love_4: Io sono in terrazzo e fa freschino,che meraviglia!!!:tupitupi:

belpa

Master Florello
io ero fuori con i cani e stasera è vivibile, zanze feroci aparte che mia han masticata a dovere!

belpa

Master Florello
io son persa da un po'. . . notte-.-"
[video=youtube;4rM2teYqIec]http://www.youtube.com/watch?v=4rM2teYqIec[/video]

carne

Florello Senior
buona domenica pirati...ieri giornata calda poi, pian piano fresca e alla sera le ragazze mezze scollate indossavano la giacca del moroso per il vento ed il fresco della serata. finalmente un clima accettabile.
Io tra caldo, sole forte e vento finale, mi sono beccata una congiuntivite che oggi son pirata davvero con benda all'occhio.
Ho letto che vi siete mossi pure voi...nioente meno che NY ma...da dove spunta sta irene ...che mi sono persa in quasi due giorni di assenza.

belpa

Master Florello
la capitanessa si è agghirata e complici le temperature ribassate è tornata a dormire dopo il giropipì delle seiemez e si è svegliata adesso! sto una meraviglia:D

Federica

Master Florello
GLINGLONG !!!
comunicazione alla ciurma

Belpa ha dormito tutta mattina, come un GHIRO!!! :sleep2::sleep2::sleep2:
festeggiamenti nel pomeriggio

GLINGLONG !!!

sono ben accetti dolci e bevande...attenti alle foglie del tè :storto::eek: :lol:

Federica

Master Florello
Allora una cena.....a stasera...melanzane al cioccolato, le porto io...ciao :D:D:D!!!!
ciao gEgio...tutto bene??

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto