• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
vado e vengo dai ragazzi: son più le magnate de zanza che la pelle sana! stase me fo un pigiamino de fargan:D

belpa

Master Florello
guardo i fuochi dalla loggia me sa che così porto anche B&B e vediam se con la mamma a fianco non han paura( Che basta la mami con la paura del buio!)

K

Kelly Genova

Guest
Capitan Kelly presente:avete sentito un profumino di aglio??Sono io che ho appena finito il pesto. :eek:k07: Stanotte non ho paura di incontrare streghe o vampiri,con la scia che emano.....:lol::lol: E'cominciata la festa per il sonno ritrovato della nostra JR?

belpa

Master Florello
hahahah adesso che m'han magnato le zanzare , ma de fino, mentre sparavan i fuochi non so come farò a dormì che ho la grattarola nonostante il fargan!:lol:

belpa

Master Florello
ma a greeen fa venir sonno anche il caffè, non scordiamocelo. . . quindi non son le lenti, lì è proprio aver sempre taaaaaaaanta nanna da fare dentro:)

K

Kelly Genova

Guest
Sogni d'oro a tutti i pirati,presenti e passati(nel senso che sono passati e già andati a nanna! :sleep2:)A domani,con tante belle idee,mi raccomando!:love_4:

belpa

Master Florello
GN-.-"[video=youtube;aRrYUZz4-Rk]http://www.youtube.com/watch?v=aRrYUZz4-Rk&feature=related[/video]

Federica

Master Florello
Buongiorno...ieri sera mi hanno sottratto la postazione...:( scusate l'assenza
averi voluto festeggiare...ma ho mancato totalmente....:storto:

carne

Florello Senior
Buon giorno... grazie a belpa che mi ha ricordato la festa, siamo andati in piazza a vedere i fuochi...bello spettacolo. C'era molta gente ma era tutto gradevole senza troppa confusione e ci siamo goduti la serata.
sesolomesà che è una fantastica avventura...che continuerà
... un'avventura che fa sognà

Ultima modifica:

belpa

Master Florello

belpa

Master Florello
sesolo non avessimo finito de qua . . . ma me sa che ne apro un altro dellà:D
come sempre GRAZIE A TUTTI, se sa-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto