Ma CHI fai saltare in aria tu? :burningma Come osi?Belpa tu sei la capitanessa suprema,tzé.
Eppoi se fa qualcosa lo faccio saltare in aria subito![]()
In questi giorni ho sentito poco il TG, avevo captato che c'era un tornado in America ma il resto non l'avevo memorizzato...Chi è Irene?
Della serie...Finito il breve letargola capitanessa si è agghirata e complici le temperature ribassate è tornata a dormire dopo il giropipì delle seiemez e si è svegliata adesso! sto una meraviglia![]()
Io avrei pensato ad un tiramisù :food: lo amo
ma...non si dovrebgbe fare un dolce che piace al festeggiato/a?Piace anche a me
Così ...tripla porzione...perchè...di certo ne avrai fatte sparire almeno due vero?Lo mangerò per te![]()
ti sarei stata indigesta di sicuro come quel cinghiale della pubblicità.Io non mangio verdure quindi solo carne(non carne la timoniera)
son come la corrente elettrica...Ma CHI fai saltare in aria tu? Come osi?Lo sai che noi tre siamo l'un per l'altro armati?Chi tocca uno dei Capitani muore......
...con tanto di palline e strisce argentate come un bell'albero di Natale.*Scompare in una nuvola che addobba tutte e tre le navi*
Me ne vo anche io,bye!
*Scompare in una nuvola che addobba tutte e tre le navi*
Vi ho risparmiato la faticak07:
Io non mangio verdure quindi solo carne(non carne la timoniera),patatine,pizza
food
,dolci...
![]()
Belpa tu sei la capitanessa suprema,tzé.
Eppoi se fa qualcosa lo faccio saltare in aria subito![]()
hahahah io ci sarò a sprazzi, che stasera i fuochi d'artificio parton a cinquanta metri da casa mia e devo tenere sotto controllo i pelosetti che non abbian paura! adesso me ne vo che i pelosi chiamano! a stase canaglie, buon pome!