• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
ti assicuro che è una tale golosità che ne andresti matto. l'ultima cosa di cui senti il sapore son gli spinaci! e adesso basta che se ce becca il capitanerrimo con la solita linea verde spinacio ce da una girata che metà basta!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Belpa tu sei la capitanessa suprema,tzé. :lol:
Eppoi se fa qualcosa lo faccio saltare in aria subito :lol:
Ma CHI fai saltare in aria tu? :burningma Come osi? :mazza: Lo sai che noi tre siamo l'un per l'altro armati?Chi tocca uno dei Capitani muore......:lingua:

belpa

Master Florello
io so capitanessa suprema perchè divido il cervello col capitanerrimo. . . duTESTEe'Nservel, non dimenticarlo mai. è per Quello che lui c'è sempre anche Quando non c'è e io posso capitanare la discordia:) e viceversa quando manco io

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Kelly io son immortale(nel senso che non muoio se mi sparano,defenestrano,ecc,ma solo dopo 1000 anni,di vecchiaia),essendo uno strego :cool:

K

Kelly Genova

Guest
Va beh,ma non te ne approfittare troppo... :eek:k07: .Ora vado a fare 2 fotine alla mia talea di bouga eppoi torno stasera.:Saluto:

belpa

Master Florello
ma sei anche un pirata e quindi rispetti tutti i capitani, che siam uno e trino, non come il GRAN CAPO ma siamo lì:lol:

belpa

Master Florello
hahahah io ci sarò a sprazzi, che stasera i fuochi d'artificio parton a cinquanta metri da casa mia e devo tenere sotto controllo i pelosetti che non abbian paura! adesso me ne vo che i pelosi chiamano! a stase canaglie, buon pome!

Green95

Fiorin Florello
Me ne vo anche io,bye!
*Scompare in una nuvola che addobba tutte e tre le navi*
Vi ho risparmiato la fatica :eek:k07:

carne

Florello Senior
Chi è Irene?
In questi giorni ho sentito poco il TG, avevo captato che c'era un tornado in America ma il resto non l'avevo memorizzato...:eek:k07:

la capitanessa si è agghirata e complici le temperature ribassate è tornata a dormire dopo il giropipì delle seiemez e si è svegliata adesso! sto una meraviglia:D
Della serie...Finito il breve letargo

Io avrei pensato ad un tiramisù :food: lo amo
Piace anche a me
ma...non si dovrebgbe fare un dolce che piace al festeggiato/a?

Lo mangerò per te :lol:
Così ...tripla porzione...perchè...di certo ne avrai fatte sparire almeno due vero?

Io non mangio verdure quindi solo carne(non carne la timoniera :lol:)
ti sarei stata indigesta di sicuro come quel cinghiale della pubblicità.

Ma CHI fai saltare in aria tu? Come osi? :mazza: Lo sai che noi tre siamo l'un per l'altro armati?Chi tocca uno dei Capitani muore......
son come la corrente elettrica...

*Scompare in una nuvola che addobba tutte e tre le navi*
...con tanto di palline e strisce argentate come un bell'albero di Natale.

Ciao pirates...anch'io vedrò i fuochi stassera, dal poggiolo di mio figlio...mi sono auto invitata per un caffè.

Federica

Master Florello
hahahah io ci sarò a sprazzi, che stasera i fuochi d'artificio parton a cinquanta metri da casa mia e devo tenere sotto controllo i pelosetti che non abbian paura! adesso me ne vo che i pelosi chiamano! a stase canaglie, buon pome!

E' arrivata la notte dei fuochi....:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto