• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
ciao canaglie! la ciurma ha caldo! ma stasera c'è un po' di vento e forse alla capitanessa passa il mal di capa!

Federica

Master Florello
allora è arrivato anche dellà ad est....beneeee!!!!!!:eek:k07:
devo ancora andà de piatti....vado ...lavo ...e...tornooooo.......:D:D:D:eek:

K

Kelly Genova

Guest
Sono arrivata!Saranno tutti stanchi dopo il viaggio a NY di ieri.....:D

Federica

Master Florello
Stasera c'è il BORINO... :lol:
temperatura in picchiata: in casa 26gradi :eek:
stasera dormiamo in branda con il lenzuolino....:D:D:D

belpa

Master Florello
da noi un venticello freschino ma prima di levare il caldo da casa. . . questo pome i canioli non riuscivan a dormire dal caldo. stasera gli ho anticipato la pappa come è arrivato il venticello e si son addormentati subito dopo come dei sassi

Federica

Master Florello
ma poverelli pure loro...sono cucciolini tenerelli.....ma dai....dormono già.
Se tieni aperti gli OBLO', si fa una bella corrente e si rinfresca tutto.....:D:D:D

stasera è serata da nespolo, me fanno domande sul nespolo e devo risponne....dellà e dellì.....

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Anche qui si respira,ma dovevate vedere le piante stasera:la bouga sembrava un salice piangente! :eek: Sono dovuta correre di acqua e pure nebulizzazioni,ora è tornata dritta!:embarass

belpa

Master Florello
a me son tragicamente morte le impatiens e adesso ho uno schifo nei vasi del primo giardino. son salve solo le begoniette bianche che son indistruttibili

Federica

Master Florello
Colpa del vento che ha asciugato la terra????
due giorni fa ho dovuto rianimare la gardenia...credevo fosse morta...era tutta ammosciata: ho riempito un secchio d'acqua e l'ho messsa in ammollo per un paio d'ore, si è ripresa, ha perso qualche foglia ma ha tre bocciolini, che spavento :eek::eek:

qualche vittima ci scappa sempre....:storto:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
no, si son proprio cotte . perchè anche se le ho sempre annaffiate di notte con la temperatura altissima che c'era si son lessate nel vero senso della parola

K

Kelly Genova

Guest
Che peccato.....:(
Ehi ma stasera i due timonieri sono spariti?Non è che ce li siamo persi nella Grande Mela ed ora arriva Irene? :eek: Sparisco un attimo anche io che devo fare un massaggio al surfista che ha una contrattura, :squint: ma torno......:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto