carne
Florello Senior
Eccevoleva questa risata...che capitan belpa stamane al troppo ripetere era molto in....cavolata.hahahahahahaha, dai fede che lo sai che se me fate ride la mattina son di buon umore tutto il giorno!![]()
Eccevoleva questa risata...che capitan belpa stamane al troppo ripetere era molto in....cavolata.hahahahahahaha, dai fede che lo sai che se me fate ride la mattina son di buon umore tutto il giorno!![]()
fede...ce n'ho un poco anch'io e stavo appunto per incamminarmi...con mala voglia ...ma devo...almeno so che non sono sola...sarebbe un po' più fresco farlo sul ponte ma...non oso pensare al capitano cosa penserebbe...ahahahmesà che è mejo se vado de "stiro"....sà...ciauz!!!![]()
Manca solo una cosa:devi dirmi come va la Marea,intendo cosa la fa muovere.Sennò come fai a timonare??? :martello2 Non dirmi che sei un marinaio di acqua dolce,eh!Ora posso timonare la marea???
Il buon umore ha fatto volare la mattinata in poche ore...ma...giusto, allc combricola piratesca manca green a far festa, del ritardo ...se non vorrà una lavata di testa dovrà dare giustificazione e così eviterà anche il pennone.kelly, te mancava una bella risata dui gusto oggi, vero?
FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
OH, che fine ha fatto il mio timoniere che è sparito da un po'?:fifone2:
l'han rapito per rimostranza?
Eppure non ho l'alzheimer da avere la tremarella alle dita...forse sarà il cervello che ogni tanto si scollega.:storto::confuso:carne correggi tutti gli errori...perchè qua siamo sotto controllo ortografico RIGOROSO, sà![]()
HahahahhahahahahahhahahahahahahahahahaGLINGLON
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
fede è riuscita a battere alla grande carne con un altro refuso meravillllioso!JR
lo trovatre qui http://forum.giardinaggio.it/parlia...auguro-essere-affamati-folli.html#post1810780
FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()