• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Buona giornata alla ciurma più indiavolata che dell'allegria ne fa una scorpacciata...devo lavorar genteeee!!!

gEgio

Giardinauta Senior
Allora...la nave di alex81 si chiama Discordia e è timonata da Carne

La nave della mia capitana Kelly si chiama marea ed è timonata da me

La nave della capitanessa JR si chiama Jolie Rouge ed è timonata da green

Ho fatto qualche errore :D?

carne

Florello Senior
mesà che è mejo se vado de "stiro"....sà...ciauz!!! :lol::lol::lol::lol:
fede...ce n'ho un poco anch'io e stavo appunto per incamminarmi...con mala voglia ...ma devo...almeno so che non sono sola...sarebbe un po' più fresco farlo sul ponte ma...non oso pensare al capitano cosa penserebbe...ahahah

belpa

Master Florello
oki. vedi che quando vuoi sei bravo? adesso va a spiegare nel tuo bar che non ti abbiam fatto nessuna magia che se no ce tocca de battaglià de mattina e io devo annà a fa il pirata vero in Comune e devo sta rilassata! baci e grazie della compa a tutti sempre che me fate partì col piede giusto anche quando scenno col piede storto! baci canaglie!:love:

K

Kelly Genova

Guest
Ora posso timonare la marea???
Manca solo una cosa:devi dirmi come va la Marea,intendo cosa la fa muovere.Sennò come fai a timonare??? :martello2 Non dirmi che sei un marinaio di acqua dolce,eh! :lol::lol: Però fai progressi,bravo! :hands13:

belpa

Master Florello
kelly, te mancava una bella risata dui gusto oggi, vero?:lol:
FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:lol: :lol:

OH, che fine ha fatto il mio timoniere che è sparito da un po'?:fifone2:
l'han rapito per rimostranza?

carne

Florello Senior
kelly, te mancava una bella risata dui gusto oggi, vero?:lol:
FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:lol: :lol:

OH, che fine ha fatto il mio timoniere che è sparito da un po'?:fifone2:
l'han rapito per rimostranza?
Il buon umore ha fatto volare la mattinata in poche ore...ma...giusto, allc combricola piratesca manca green a far festa, del ritardo ...se non vorrà una lavata di testa dovrà dare giustificazione e così eviterà anche il pennone.

Ultima modifica:

gEgio

Giardinauta Senior
Ok kelly sono pronto! Visto che il fasciame della marea è fatto di sogni basta un po' di vento e vola! Sono pronto a timonare la marea!

Federica

Master Florello
semplicio....
vai su tastiela e sclivi a caso...risultato GALANTITO....... plova!!!! :D:D:D

tu latitavi e ho dovuto far ridere la Capitana...se nun ce penzo io....eh eh ehe!!!! :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto