• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
se solo GeGIO non mi avesse appena mitragliato di mipiace non mi piacerebbe cosi tanto...chi l'ha pagato?!

Ottimo modo di presentarsi, riemergo per questo e mi inabisso...ma il pennone è sempre fuori cosi bene o male sapete in che acque bazzico

buenasuerte amigos!

gEgio

Giardinauta Senior
Si si sto già capendo tutto! Ho già imparato qualcosina......stasera o oggi pomeriggio sarò pronto per navigare (e pulire :D)

carne

Florello Senior
Appena passate dal bar vi farò accedere all'area speciale per i pirati! L'ho appena installata :D
I pirati non hanno un loro bar personale, il bar in ogni porto è il loro posto e la cambusa...se è assente la cambusera, ci si può far visita da mane a sera.

non siam un bar, nè una succursale di una tavola calda[/B]tantomeno del tuo bar
evidentemente hai letto sotto il cinquantesimo post del se solo.
torna a far il mozzo che le cambusiere ci son già e quando torno, se gli ottoni non risplendono, la passerella ti aspetta. su che nave sei? sai almeno come si chiamano?
e chi è il tuo capitano?
acc...la piratesca vita devi imparar se non vuoi sul pennone svolazzar.

Scusate :D Non sono tanto esperto :D Ma la Discordia è la nave della capitanessa JR??
La Discordia è capitanata dal GBCF acronimo di significato molto elevato ed in sua assenza Cap.JR ne ha preso il posto onorato.

ciao gEgio, come procede la lettura??? spero velocemente.....:D:D:D
Lo spero anch'io perchè quanlcuno è come Toscanini, lo dice una volta poi ti lancia i sassolini...non dico il nome ma di firma fa sempre JR...che non è il JR della fiction Dallas.
Solo per Gegio...sottovoce ti suggerisco ...di ricordarti che la capitana JR dalla cocalight è passata all'acqua very cool with lemon...

buon dì a tutti.

belpa

Master Florello
hahahahahahaha, dai fede che lo sai che se me fate ride la mattina son di buon umore tutto il giorno!:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto