• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
allora cambio la frase...
Se non ti sei ancora rincitrullito e la lezione la sai a menadito, brinderemo senza alcoolici ma con il Mojito
per cortesia, prima di ammollà un mojito ad un minore. .. quanti anni (NN) ha gegio? nel caso mojito analcolico, neh!:mazza:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
la mia Nan-Shan, fiancheggiatrice, c'è sempre.....anche se non la vedete direttamente...... infatti fiancheggia ..... :lingua:

gEgio

Giardinauta Senior
certo! Ho usato la cera antisdrucciolo antiscivolamento! Mica usavo la cera normale se no dovevamo metterci i pattini :D

K

Kelly Genova

Guest
Grazie capitana kelly!!! Dove andiamo come mio primo volo?
Idee ne ho tante,come i sogni, :D ma aspettiamo stasera tutti insieme per partire,ok?Tu intanto ambientati un pò e gironzola per la nave,che mesà che ci saremo solo noi due sulla Marea,avevo taaaante cambusiere,ma ora sono in vacanza!:martello2 A stasera!:Saluto:

gEgio

Giardinauta Senior
Kelly farò il possibile per cucinare e per lavare e pulire e fare tutto il possibile per la Marea. E se per caso non riesco a pulire comprerò un irobot roomba :D

A che ora salpiamo?

belpa

Master Florello
han caldo come la mamma
attachment.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto