Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sesolo mesà......baci baci baci baci....son qui!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:
Ciurma e Capitane son tornata....mesà...
che calduz...
Ho fotografato degli ibi con fiori emormi
poi posto foto
timoniere, fa anche il pirata oltre che il barista e zanza una cassa de cokina e una de rum dal bar dei gegi, valà, che fa caldo e nun me va de scenne in porto a rifornimme
Mi sono presa una coca per brindare in attesa di kelly ma le ore piccole non le so fare...notte ciurma, domani vi leggerò e...legate bene il timone intanto che fate baldoria.
Ciao piratiiii le ferie sono finite e eccomi qui pronta a servire e consumare il rum e la coca che green ha gentilmente (sotto ordine perentorio di capitan belpa ) caricato a bordo ... a proposito green bentornatooo ... belpa mammadeiragazzipelosi come stai tu e la tua numerosa prole
ooops :inc: sesolomesà che non ci siamo incrociati prima perchè io sono partita all'improvviso il 14 mattina e il 13 sono tornata a casa tardissimo mangiata e diciamo anche generosamente bevuta
e allora via con la miusica e che fiumi di rum accompagnino le montagne di dolciiiiiiii :hands13 capitan belpa nun te peroccupà che c'è anche la coca ... solo light k07 ghe penso mi