• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Sesolo mesà......baci baci baci baci....son qui!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:
Ciurma e Capitane son tornata....mesà...:(:(
che calduz...:eek::eek:
Ho fotografato degli ibi con fiori emormi :):)
poi posto foto :D

come stanno i cucciolifantastici??????

belpa

Master Florello
timoniere, fa anche il pirata oltre che il barista e zanza una cassa de cokina e una de rum dal bar dei gegi, valà, che fa caldo e nun me va de scenne in porto a rifornimme:D

Federica

Master Florello
sesolomesà...FATTO!!! :D:D:D

we che calduz...vado al bar e poi chiudo.....bacio!!! a tutti quanti :love_4::love_4::love_4::love_4:

Green95

Fiorin Florello
Ecco la coca
coca-cola-lattine.jpg

e ho già caricato il rhum
rhum03.jpg

carne

Florello Senior
Mi sono presa una coca per brindare in attesa di kelly ma le ore piccole non le so fare...notte ciurma, domani vi leggerò e...legate bene il timone intanto che fate baldoria.

letizia66

Florello
Ciao piratiiii le ferie sono finite e eccomi qui pronta a servire e consumare il rum e la coca che green ha gentilmente (sotto ordine perentorio di capitan belpa ) caricato a bordo ... a proposito green bentornatooo ... belpa mammadeiragazzipelosi come stai tu e la tua numerosa prole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto