K
Kelly Genova
Guest
Notte cara Leti,tra poco ti seguo anche io,perchè domani torno al lavoro e sto Ferrari Brut (proprio buono...:baffi
lo devo smaltire,mesà....:fischio:
col ferrari noDomani previsto mal di testa :fischio:
Sappi che chi è anziano dorme poco ma chi pur con gli anni che passano continua ad aver sonno...rimane sempre giovane.Nooo,a me più è buono più mi fa venir sonno,dopo la ridarella....Ma ormai con gli anni quella la controllo,il sonno no!![]()
L'anno in più è solo scritto sulla carta d'identità, non ce lo mettiamo sulla faccia come facciamo con le candeline...e...si invecchia quando non siamo più capaci di divertirvi e ridere e ...prova a pensarci, i tuoi anni finiscono ancora con enne...uguale a vent-enne...trent-enne...cinquant-enne....ahahah :love_4:Grazissime a voi per il bellissimo compleanno!!!Purtroppo è finito ed ho un anno in più,
va beh non pensiamoci e piratiamo sempre!Buonanotte e baci a tutti!!!:love_4: :sleep2:
Sappi che chi è anziano dorme poco ma chi pur con gli anni che passano continua ad aver sonno...rimane sempre giovane.
L'ano in più è solo scritto sulla carta d'identità, non ce lo mettiamo sulla faccia come facciamo con le candeline...e...si invecchia quando non siamo più capaci di divertirvi e ridere e ...prova a pensarci, i tuoi anni finiscono ancora con enne...uguale a vent-enne...trent-enne...cinquant-enne....ahahah :love_4:
Sappi che chi è anziano dorme poco ma chi pur con gli anni che passano continua ad aver sonno...rimane sempre giovane.
L'ano in più è solo scritto sulla carta d'identità, non ce lo mettiamo sulla faccia come facciamo con le candeline...e...si invecchia quando non siamo più capaci di divertirvi e ridere e ...prova a pensarci, i tuoi anni finiscono ancora con enne...uguale a vent-enne...trent-enne...cinquant-enne....ahahah :love_4: