• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Notte cara Leti,tra poco ti seguo anche io,perchè domani torno al lavoro e sto Ferrari Brut (proprio buono...:baffi:)lo devo smaltire,mesà....:fischio:

belpa

Master Florello
io tra un attimo me butto sul pavimento tipo pelle d'orso e dormo lì, che tanto nel letto non ci riesco:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Nooo,a me più è buono più mi fa venir sonno,dopo la ridarella....Ma ormai con gli anni quella la controllo,il sonno no!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Grazissime a voi per il bellissimo compleanno!!! :D Purtroppo è finito ed ho un anno in più, :( va beh non pensiamoci e piratiamo sempre!Buonanotte e baci a tutti!!!:love_4: :love_4: :sleep2:

belpa

Master Florello
notte canaglie-.-"
[video=youtube;exafy9pWCIU]http://www.youtube.com/watch?v=exafy9pWCIU&feature=related[/video]

carne

Florello Senior
Nooo,a me più è buono più mi fa venir sonno,dopo la ridarella....Ma ormai con gli anni quella la controllo,il sonno no!:lol:
Sappi che chi è anziano dorme poco ma chi pur con gli anni che passano continua ad aver sonno...rimane sempre giovane.

Grazissime a voi per il bellissimo compleanno!!! :D Purtroppo è finito ed ho un anno in più, :( va beh non pensiamoci e piratiamo sempre!Buonanotte e baci a tutti!!!:love_4: :sleep2:
L'anno in più è solo scritto sulla carta d'identità, non ce lo mettiamo sulla faccia come facciamo con le candeline...e...si invecchia quando non siamo più capaci di divertirvi e ridere e ...prova a pensarci, i tuoi anni finiscono ancora con enne...uguale a vent-enne...trent-enne...cinquant-enne....ahahah :love_4:

Ultima modifica:

pollice blu

Giardinauta Senior
Sappi che chi è anziano dorme poco ma chi pur con gli anni che passano continua ad aver sonno...rimane sempre giovane.

L'ano in più è solo scritto sulla carta d'identità, non ce lo mettiamo sulla faccia come facciamo con le candeline...e...si invecchia quando non siamo più capaci di divertirvi e ridere e ...prova a pensarci, i tuoi anni finiscono ancora con enne...uguale a vent-enne...trent-enne...cinquant-enne....ahahah :love_4:

:lol:...Carne ti prego.....:lol:...aggiungi la N dove manca.....:lol:...fa' troppo caldo per sghignazzare!!!!!!

:ciglione:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello

L'ano in più è solo scritto sulla carta d'identità, non ce lo mettiamo sulla faccia come facciamo con le candeline...e...si invecchia quando non siamo più capaci di divertirvi e ridere e ...prova a pensarci, i tuoi anni finiscono ancora con enne...uguale a vent-enne...trent-enne...cinquant-enne....ahahah :love_4:
:lol: :lol: :lol:
scusa carne ma mi ha fatto ridere troppissimo. . . non mettiamocelo no in faccia! CARNEEEEEEEEEEEEE:lol: :lol: :lol: FA CALDERRIMO, neh?????????????:lol: :lol:

Federica

Master Florello
Belpaaaaa..........fa già caldissimo....già sto ridendo e se ti ci metti pure tu con l'ano e a faccia :eek: :lol::lol::lol::lol:
mesaà che siamo.....fusi :storto: di già :(

carne

Florello Senior
ora avete riso abbastanza...ecchecavolo...fa caldo anche per me e mi sono sventolata con qualche lettera ...e allora??? :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto