• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Qua è se vai fuori coi pantaloncini senti freddo :eek:
La prossima volta...non metterli bagnati. :lol:

Non sono stato io :rolleyes:
Non dire le bugie...

Tu scherzi,ma sai che io stavo pensando di portarmeli dietro se vado al mare a settembre??Tanto sono piccini,meglio che con sti annegatori folli!:mazza:
Voi scherzate ma quando avevo i canarini, più volte me li sono portata appresso con mangime nella siringa pronta all'uso...perfino sul treno avevo il mio cestino ...e che curiosi i passeggeri a vedere i piccoli mangiare.

Ma non credo si possa fare sul mio terrazzo,ho anche i vasi a terra,faccio passare i tubi sul pavimento?:lol:
Ora che sei a casa prova a sperimentare i cocci con la bottiglia dell'acqua, se funzionano, l'anno prox non hai problemi.

zero caffeina. ho bevuto succo d'arancia zuccheropriva
Trovato il super chiuso per la coca?

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio a tutti!Un salutino per farvi vedere i miei ibi-pirati! :lol::lol: Sono al secondo rinvaso speriamo che ce la facciano..... :storto: Io stamattina mare,due bei bagni giusto sotto casa e mi è tornato il buonumore!!! :D A stasera,baciotto a chi passa!

P1010011.jpg :love_4:

carne

Florello Senior
ho calderrimo
DI PIU'...
sboink2.gif
resisti.gif

carne

Florello Senior
Buon pomeriggio a tutti!Un salutino per farvi vedere i miei ibi-pirati! :lol::lol: Sono al secondo rinvaso speriamo che ce la facciano..... :storto: Io stamattina mare,due bei bagni giusto sotto casa e mi è tornato il buonumore!!! :D A stasera,baciotto a chi passa!

Vedi l'allegato 78628 :love_4:
Ho ricevuto il baciotto che restituisco con un saluto allegrotto. Gli ibi hanno un bell'aspetto!!! Dai che ce la fanno.

belpa

Master Florello
qui a caste è spaventoso. con un tasso di umidità orrido:eek:
persino i cagnetti non voglion andar in giardino!
p.s. oggi compion tre mesi:love:

belpa

Master Florello
sera ciurmaglia. nun me movo de casa manco si me danno dei soldi. si crepa
non ricordo di essere mai bollita fin a questo punto. me stan a morì le impatiens e a nasce le cozze:eek:
vado a buttarmi in cantina dove ho messo una apposita poltroncina e un libro che fa compagnia.

carne

Florello Senior
qui a caste è spaventoso. con un tasso di umidità orrido:eek:
persino i cagnetti non voglion andar in giardino!
p.s. oggi compion tre mesi:love:
Auguri ai cagnetti che sono intelligenti a non voler uscire.
Azzolina, avevi ragione a dire che Bs è la più calda, dopo poco è schizzata a 35,9, sempre all'ombra.
Domani andiamo al Maniva.

belpa

Master Florello
miiiiii che noia! rinfreschiamoci con una risata, valà
[video=youtube;io5yafljkcI]http://www.youtube.com/watch?v=io5yafljkcI[/video]

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che domani mattina mi alzo presto e mi rifiondo in spiaggia,che il mare qui è stranamente pulito,l'acqua calda,insomma mi piaceeeee! :tupitupi: Auguroni a B&B,3 mesi,uaoooo! :love: Com'è andata la pesata? :D

belpa

Master Florello
10.8 blu e 10 bayles. e son altissimi! se avessi la forza acricherei le foto , ma non l'ho, me spiace. mi bolle il cervello. non so più dove buttarmi. non acricherei, caricherei:D

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a tutti quelli che passano,ora mi fiondo sul letto ed accendo il condizionatore,alè!!:sleep2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto