La prossima volta...non metterli bagnati.Qua è se vai fuori coi pantaloncini senti freddo![]()
Non dire le bugie...Non sono stato io![]()
Voi scherzate ma quando avevo i canarini, più volte me li sono portata appresso con mangime nella siringa pronta all'uso...perfino sul treno avevo il mio cestino ...e che curiosi i passeggeri a vedere i piccoli mangiare.Tu scherzi,ma sai che io stavo pensando di portarmeli dietro se vado al mare a settembre??Tanto sono piccini,meglio che con sti annegatori folli!![]()
Ora che sei a casa prova a sperimentare i cocci con la bottiglia dell'acqua, se funzionano, l'anno prox non hai problemi.Ma non credo si possa fare sul mio terrazzo,ho anche i vasi a terra,faccio passare i tubi sul pavimento?![]()
Trovato il super chiuso per la coca?zero caffeina. ho bevuto succo d'arancia zuccheropriva
Ho ricevuto il baciotto che restituisco con un saluto allegrotto. Gli ibi hanno un bell'aspetto!!! Dai che ce la fanno.Buon pomeriggio a tutti!Un salutino per farvi vedere i miei ibi-pirati!Sono al secondo rinvaso speriamo che ce la facciano..... :storto: Io stamattina mare,due bei bagni giusto sotto casa e mi è tornato il buonumore!!!
A stasera,baciotto a chi passa!
Vedi l'allegato 78628 :love_4:
brescia oggi è la citta più calda d'italia:che chiulo!DI PIU'...![]()
![]()
Auguri ai cagnetti che sono intelligenti a non voler uscire.qui a caste è spaventoso. con un tasso di umidità orrido![]()
persino i cagnetti non voglion andar in giardino!
p.s. oggi compion tre mesi![]()