• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi,iiich,scusate il ritardo,iiich,ma ho dovuto brindare e ribrindare e ringraziare e...iich,me ce vuole un quarto d'ora a scrivere un messaggio.....e lo sbaglio pure! :martello:Avrò bevuto troppo???:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Ora vi racconto(se ci riesco entro mezzanotte....:fischio:):ho dovuto spostare tutte le piante perchè in casa (ultimo piano...)si cuoceva(31°stasera...:eek:)ed abbiamo deciso di mangiare fuori.Ho una madre quasi 88enne ed una deliziosa nipote incinta al settimo mese.Non si è rotto stasera l'ascensore???:mazza: Per fortuna mia madre era appena arrivata ed ha fatto un solo piano a piedi,ma la nipotina tutti e cinque!:sgrunt: Il resto bene,l'unica cosa brutta sono le candeline sulla torta,io ne ho la metà......:eek:k07: A volte mi sento più giovane della fidanzata di mio figlio maggiore,che ha 29 anni!!!Se sapesse che pirato con voi non lo sposa più per paura di tare ereditarie,zitti,eh!!! :D
Sennò mi resta sul groppone a me!:squint: Ora iniziamo la festa,con chi(santooo :D)c'è ancora!!:ciglione:

belpa

Master Florello
ma quando se sposa te presenti a portrlo all'altare con la benda pirata?:lol:
che je fai venì un coccolone alla consuocera e liberi tuo figlio dall'aver una suocera:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che alla consuocera il coccolone è venuto già quando ha scoperto che cucina meglio mio marito di me....:lol::lol: Lei non lavora e ci vive tra le pentole....:squint:

letizia66

Florello
Mmmmmmm mesà che me vado a cuccà ( senza che pensate a male capitanesse birbantesse ) che domani si ricomincia a pieno ritmo e dall'assaggio che ho avuto oggi solo con mezza giornata mi conviene ritirarmi nelle mie stanze .
Buonanotte capitan kelly, capitan belpa ,green ( sesolomesà che le tue vacanze fantastiche me devi raccontà :D sempre che le mie orecchie le possano ascoltar :eek: :lol:)
:Saluto: a domani :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Mmmmmmm mesà che me vado a cuccà ( senza che pensate a male capitanesse birbantesse ) che domani si ricomincia a pieno ritmo e dall'assaggio che ho avuto oggi solo con mezza giornata mi conviene ritirarmi nelle mie stanze .
Buonanotte capitan kelly, capitan belpa ,green ( sesolomesà che le tue vacanze fantastiche me devi raccontà :D sempre che le mie orecchie le possano ascoltar :eek: :lol:)
:Saluto: a domani :love_4:
Notte Letizia :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto