• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
seeeeeeee guarda da dove arriva
B3090%20Italia%20INTERO%20POSTALE%201987%20L.%20400%20FILATELIA%20TEMATICA%20ROMA%20TIMBRO%20ISTITUTO%20GIORDANI%20CASERTA%20strappo%20buco.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi,appena uscita dalla doccia quasi fredda!!!Miii che caldo! :squint: Sto diventando un vecchio pirata brontolone:prima mi lamentavo della montagna,ora quasi quasi ci tornerei.....:eek:k07: Ora vi racconto dei miei ibi:le piante grandi stanno tutte benissimo,le due bouga forse iniziano pure a fiorire(bontà loro...:lol:)ma i neonati,come temevo ,erano fradici....:sgrunt: Mentre stavo a rimirarli,senza volere ho fatto cadere uno dei due vasetti,si è rovesciato ed ho visto tutta la terra zuppa,al che l'ho cambiata tutta e già che c'ero anche all'altro.Se sopravvivono(è il secondo rinvaso dalla nascita...)vuol dire che sono proprio ibi...pirati!:D

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che se tua zia li avesse innaffiati non sarebbero morti stecchiti!!:mazza:

K

Kelly Genova

Guest
Qui non posso aiutarti,non sono molto esperta,eppoi mi dicono che pure quelli danno problemi....Caro Green,dobbiamo insistere ed educare meglio figli e zia.... :martello2 Ora buonanotte,sono stracotta,a domani ed incrocia le dita per i miei ibini...:embarass

belpa

Master Florello
e dopo ben diciassette minuti son riuscita ad arrivare! incredibbbbbbile!adesso chissà se riesco ad uscire però. . . .

belpa

Master Florello
nonnò, me sta a venì un nervoso. . . che poi è finito anche ncis e non so più che fare! aggggghhhh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto