• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Nooooo,ma che brutta notizia!! :( Sicuro sicuro,sono proprio morti secchi?Però sta zia.....:mazza: Io ho ancora una speranzina......:embarass Invece i grandi stanno bene,ormai sanno difendersi dai figli.....:lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Si :(
Però ne ho seminati degli altri,sperando bene...in inverno li metterò in serra,non credo che in casa possano vivere bene :rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
io oggi ho fatto entrare anche i cagnetti che boccheggiavano sotto al portico, dove per altro non batte un raggio di sole dalle nove del mattino!:eek: una cosa da incubo!
Brava,poverini....:love: Era la prima volta in casa ? Fatto guai?:eek:k07:

carne

Florello Senior
Sembrerebbe tanto elementare vedere se una pianta ha sete o troppa acqua...invece qualcuno fa come quell'asino, presa una strada non si discosta più. Il mio vicino aveva l'incarico di innaffiare ogni giorno e lui lo faceva anche se aveva piovuto.
Beh! ragazzi, ora vi do la buona notte, 23,30 per me è tardi...essendo piuttosto mattiniera....ciao ciao

Green95

Fiorin Florello
Sembrerebbe tanto elementare vedere se una pianta ha sete o troppa acqua...invece qualcuno fa come quell'asino, presa una strada non si discosta più. Il mio vicino aveva l'incarico di innaffiare ogni giorno e lui lo faceva anche se aveva piovuto.
Beh! ragazzi, ora vi do la buona notte, 23,30 per me è tardi...essendo piuttosto mattiniera....ciao ciao
Notte Carne :)

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte Carne,ti seguo a ruota perchè domani torno al caldo... :D e devo preparare tutto.Notte pirati,torno a navigare nel mio mare!!! :tupitupi:
@Green:se nel pomeriggio ti arriva l'eco delle mie cannonate,vuol dire che gli ibini sono defunti......:cry:

belpa

Master Florello
buongiorno canagliume! il sole splende alto nel cielo, io mi son già fatta la mia bella nuotata mattutina e mò vado a svegliare i miei due mozzi che dormono ancor della grossissima!( i bimbi pelosi mattinieri come la mamma:love:) buona giornata!:love_4:

belpa

Master Florello
images

belpa

Master Florello
qui adesso c'è un refolo di vento ma se esci te magnano a morte le zanze. . . però non cala sotto i trenta

belpa

Master Florello
mavvààààààààààààààà:lol: te viene freddo perchè le zanze te succhiano il sangue dalle gambe e mori:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto