• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ah dimenticavo:ho pure fatto buttare al marito il primo ed unico fungo trovato,perchè non mi fidavo e si è offeso ed è andato a comprare un porcino al negozio....:lol::lol::lol: Almeno non siamo morti....-:-

carne

Florello Senior
Ciao gente...caldo oggi?...in casa avevo 27 senza condizionatore mentre fuori erano 34...all'ombra...e qualcuno aveva detto che l'estatenon si era fatta sentire ...era solo in ritardo.

belpa

Master Florello
io oggi ho fatto entrare anche i cagnetti che boccheggiavano sotto al portico, dove per altro non batte un raggio di sole dalle nove del mattino!:eek: una cosa da incubo!

carne

Florello Senior
ogni anno anche a me succede qualcosa a qualche pianta, quest'anno è toccato al bonsai piracanta.
Prendeva acqua ma avendo la chima folta, non bagnava le radici così sta perdendo tutte le foglie...però qualche piccola fogliolina la sta già rimettendo ma qualche ramo si sarà seccato.

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che Green ha proprio ragione:mesà che me l'hanno curati troppo....Dato che fa caldissimo,mesà che hanno innaffiato troppo i due neonati!Un figlio mi ha detto che avevano le fogline giù,pensava avessero sete,invece ha trovato il sottovaso pieno.....Ma io domani li cannono :mazza: se me li hanno annegati,con tutta la fatica per farli nascere.....Se ci penso piangoooooo!:cry:

Green95

Fiorin Florello
ogni anno anche a me succede qualcosa a qualche pianta, quest'anno è toccato al bonsai piracanta.
Prendeva acqua ma avendo la chima folta, non bagnava le radici così sta perdendo tutte le foglie...però qualche piccola fogliolina la sta già rimettendo ma qualche ramo si sarà seccato.
A me si sono seccate le 3 piantine nate da seme di hibiscus rosa sinensis,ma per colpa di mia zia che non li ha innaffiati quando ero in vacanza :cry:

Green95

Fiorin Florello
sesolo mesà che Green ha proprio ragione:mesà che me l'hanno curati troppo....Dato che fa caldissimo,mesà che hanno innaffiato troppo i due neonati!Un figlio mi ha detto che avevano le fogline giù,pensava avessero sete,invece ha trovato il sottovaso pieno.....Ma io domani li cannono :mazza: se me li hanno annegati,con tutta la fatica per farli nascere.....Se ci penso piangoooooo!:cry:
Sesolomesà che li abbiamo persi entrambi i piccolini :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto