• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Ora sta diventando anche la mia priorità, sento che vi devo lascià ed un...buona notte lascio quà.

K

Kelly Genova

Guest
@ Carne:buonanotte!!:sleep2:
@ Green:usa la fantasia,una signora non può essere volgare.....:eek:k07: Neanche io ho capito perchè parli con le H....:lingua: Hai l'affanno,hai corso? :rolleyes:

Green95

Fiorin Florello
@ Carne:buonanotte!!:sleep2:
@ Green:usa la fantasia,una signora non può essere volgare.....:eek:k07: Neanche io ho capito perchè parli con le H....:lingua: Hai l'affanno,hai corso? :rolleyes:
Stile fiatata in faccia,come quelle che si chiamano Sarah e pronunciando il loro nome quasi non ti fanno morire per asfissia :lol:

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che mooolto controvoglia :sgrunt: vi saluto qua,che domani voglio andare per mirtilli e se non chiudo e vado a letto manco con l'argano lo costringo a seguirmi(il marito pigro...:martello2)
@ Capitana JR:basta Coca-Cola che poi non dormi del tutto..... :squint: A domani!:love_4:

Violetta516

Maestro Giardinauta
Buona la Coca Cola cavolo! Purtroppo ha un pò di effetti collaterali come l'insonnia (non per me però) e tanto zucchero, ma quanto disseta! Evito di comprarla altrimenti la ingoio a litri...
Com'è andata con i mirtilli?

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che eccomi qua:raccolto circa 600 grammi di mirtilli e lamponi,più 4 (in numero...:embarass)fragoline di bosco....Domani torno a casa e li porto ai "bambini"!! :love: Mesà che stasera vi saluto quasi subito se sta maledetta chiavetta continua a metterci 3 ore ad aprirmi ogni pagina......:mazza:

belpa

Master Florello
non è la tua chiavetta, è il forum lentissimo, tranqui! adesso vado abbastanza bene ma versso le sette non riuscivo manco ad uscire, non dico ad entrare!:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto