• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che eccomi qua lenta come una lumaca....:sgrunt: Diario di oggi:tempo nuvolosetto,amici che dovevano venire,pigrissimi,non si muovono,andiamo noi da loro domani...:martello2.Allora preso marito e fatto camminata nel bosco per 3 ore ed ogni volta che si lagnava e rimaneva indietro,gli ricordavo che ha il colesterolo "buono"(HDL)bassissimo ed allora ripartiva,il pigrastro! :lol::lol: Mi ha portato in montagna??Allora deve espiare.....:lingua: A Genova sole e caldissimo,spero che non mi siano cotti gli ibi piccini.....:squint: Buon lago a Fede!!:love_4:

belpa

Master Florello
sesolo mesà che eccomi qua lenta come una lumaca....:sgrunt: Diario di oggi:tempo nuvolosetto,amici che dovevano venire,pigrissimi,non si muovono,andiamo noi da loro domani...:martello2.Allora preso marito e fatto camminata nel bosco per 3 ore ed ogni volta che si lagnava e rimaneva indietro,gli ricordavo che ha il colesterolo "buono"(HDL)bassissimo ed allora ripartiva,il pigrastro! :lol::lol: Mi ha portato in montagna??Allora deve espiare.....:lingua: A Genova sole e caldissimo,spero che non mi siano cotti gli ibi piccini.....:squint: Buon lago a Fede!!:love_4:
qui fa un caldo cane anche adesso che è sera. non mi son nemmen messa al sole da tanto picchiava oggi! se me mettevo in acqua me lessavo:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Già,uguale a Genova,pare caldissimo.Io giro con la felpina....:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che vi auguro la buonanotte:domani gita al paese degli amici pigri che non si muovono.....:martello2 A domani sera!!Pirati forever! :D :eek:k07: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che vi lascio un giorno e vi trovo tra passate e marmellate:che pirati efficienti!!!:lol::lol: La JR è meglio della Cirio.....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto